qui non sono proprio passatiStatale 231 completamente bloccata nel tratto Alba Bra.
I mezzi spartineve sono rimasti bloccati in mezzo ai tir a loro volta bloccati di traverso
Ripetimelo ogni giorno...Vattene via da Novara, se non lo fai adesso non lo farai mai più
Ripetimelo ogni giorno...
Non conosco affatto Novara, anche se non penso che mi trasferirei mai sulla pianura padana... ma cos'ha che non va??Vattene via da Novara, se non lo fai adesso non lo farai mai più
Quello che non va in tutte le città padane: grigia, umida, inquinata e fredda d'inverno/bollente d'estate. Inoltre da novembre a febbraio proprio causa clima è praticamente una città morta lato divertimentoNon conosco affatto Novara, anche se non penso che mi trasferirei mai sulla pianura padana... ma cos'ha che non va??
… mbah… io sono a 20 km circa, ma mica ci trovo tutti sti difettiQuello che non va in tutte le città padane: grigia, umida, inquinata e fredda d'inverno/bollente d'estate. Inoltre da novembre a febbraio proprio causa clima è praticamente una città morta lato divertimento
Devo però ammettere che è più bella esteticamente e meglio organizzata rispetto ad altre città/province come Vercelli o Alessandria
cannibale !!!!! Tartina reagisci !!!!!Buon venerdì, forza e coraggio, tartina???
Buongiorno!!!!Ore 5:23
Buongiorno a tutti, brutti dormiglioni.
Buon venerdì, forza e coraggio, tartina???
Vedi l'allegato 755727
Da noi si chiamano "calate" e, un tempo erano tre assi di legno a triangolo isoscele o equilatero trainati dai trattori.rabloni
grazie del pensieroOre 5:23
Buongiorno a tutti, brutti dormiglioni.
Buon venerdì, forza e coraggio, tartina???
Vedi l'allegato 755727
insonnia?ieri qui ha buttato giù tanta di quell'acqua! ma neve no, neppure mezzo fiocco, e ho controllato spesso perchè stanotte ho giocato al tuareg indeciso. che consta nel girare per casa, spesso con in mano un cuscino o una copertina, guardare dalle finestre, bere qualcosa di caldo, bere qualcosa di fresco, passare alla tv tutti i canali col telecomando ma a volume zero, non disdegnare la settimana enigmistica, fare qualche punto all'uncinetto, leggere un paio di pagine di un libro. comunque buon giorno a tutti
opperbacco!!!ieri qui ha buttato giù tanta di quell'acqua! ma neve no, neppure mezzo fiocco, e ho controllato spesso perchè stanotte ho giocato al tuareg indeciso. che consta nel girare per casa, spesso con in mano un cuscino o una copertina, guardare dalle finestre, bere qualcosa di caldo, bere qualcosa di fresco, passare alla tv tutti i canali col telecomando ma a volume zero, non disdegnare la settimana enigmistica, fare qualche punto all'uncinetto, leggere un paio di pagine di un libro. comunque buon giorno a tutti