• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Simo98

Giardinauta Senior
Non conosco affatto Novara, anche se non penso che mi trasferirei mai sulla pianura padana... ma cos'ha che non va?? :ROFLMAO:
Quello che non va in tutte le città padane: grigia, umida, inquinata e fredda d'inverno/bollente d'estate. Inoltre da novembre a febbraio proprio causa clima è praticamente una città morta lato divertimento:laugh:
Devo però ammettere che è più bella esteticamente e meglio organizzata rispetto ad altre città/province come Vercelli o Alessandria

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Quello che non va in tutte le città padane: grigia, umida, inquinata e fredda d'inverno/bollente d'estate. Inoltre da novembre a febbraio proprio causa clima è praticamente una città morta lato divertimento:laugh:
Devo però ammettere che è più bella esteticamente e meglio organizzata rispetto ad altre città/province come Vercelli o Alessandria
… mbah… io sono a 20 km circa, ma mica ci trovo tutti sti difetti :laugh:

*Lorely*

Giardinauta Senior
Buonasera...quasi buonanotte...
Neveeeee!!
Mentre tornavo a casa ho incontrato pure io un paio di camion di traverso e una coda luuunga di macchine in stallo...
Specialmente in centro le strade facevano proprio schifo ...stasera son passati i "rabloni" ...cioè gli spartineve...domattina voglio fare qualche foto nevosa...magari in piazza dove han messo l'albero di Natale.
..ora però nanna...:ciao:

miciajulie

Fiorin Florello
ieri qui ha buttato giù tanta di quell'acqua! ma neve no, neppure mezzo fiocco, e ho controllato spesso perchè stanotte ho giocato al tuareg indeciso. che consta nel girare per casa, spesso con in mano un cuscino o una copertina, guardare dalle finestre, bere qualcosa di caldo, bere qualcosa di fresco, passare alla tv tutti i canali col telecomando ma a volume zero, non disdegnare la settimana enigmistica, fare qualche punto all'uncinetto, leggere un paio di pagine di un libro. comunque buon giorno a tutti

tartina

Master Florello
ieri qui ha buttato giù tanta di quell'acqua! ma neve no, neppure mezzo fiocco, e ho controllato spesso perchè stanotte ho giocato al tuareg indeciso. che consta nel girare per casa, spesso con in mano un cuscino o una copertina, guardare dalle finestre, bere qualcosa di caldo, bere qualcosa di fresco, passare alla tv tutti i canali col telecomando ma a volume zero, non disdegnare la settimana enigmistica, fare qualche punto all'uncinetto, leggere un paio di pagine di un libro. comunque buon giorno a tutti
insonnia?

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Buongiorno

pare che l'ora sia ancora in palla..... pasiensa vah

opperbacco!!!

:bacio:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto