• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 17

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

laurafr66

Apprendista Florello
il seme di avocado ha messo una radichetta! Sono mesi che è in acqua! Non ci speravo più.
Niente gita, il tempo si è guastato, sto cercando un appartamento per andare via dopo Natale, non trovo niente. Staremo qui. Io in Novembre vorrei anche venire in Italia a salutare il mio bambino :love: :p
 

danielep

Florello Senior
Scusate non so dove se ne parlava, ma i topinambur sono quei cespuglioni di soli fiori gialli gialli, alti alti e belli belli in fiore in questo momento?
Yes!
 

Simo98

Giardinauta Senior
Scordatelo.....:oops::oops::oops::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: Il clima è una componente nel forgiare la gente. E io sono favorevole all' unità d'Italia... Vabbè, ero uno dei Mille....:rolleyes:
E perché la California è tra i posti più ricchi al mondo? :laugh:
Non me la bevo questa storia, secondo me è solo una conseguenza di come si è evoluta la storia, cioè con gli stati nel nord Europa che si sono sviluppati al massimo (anche a spesa di altri popoli), quindi ora i posti più benestanti sono anche quelli con clima freddo
 

Tchaddo

Florello
E perché la California è tra i posti più ricchi al mondo? :laugh:
Non me la bevo questa storia, secondo me è solo una conseguenza di come si è evoluta la storia, cioè con gli stati nel nord Europa che si sono sviluppati al massimo (anche a spesa di altri popoli), quindi ora i posti più benestanti sono anche quelli con clima freddo

In effetti a pensarci bene tutti dicono che i problemi del sud sono in gran parte riconducibili al periodo di "occupazione" spagnola.... Ma anche in California c'erano gli spagnoli! Sono sicuro, ho visto Zorro! Qualquadra non cosa! :cautious:

:ROFLMAO:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto