laurafr66
Apprendista Florello
in che senso?Quanto vorrei una Milano nel sud Italia...
in che senso?Quanto vorrei una Milano nel sud Italia...
Anche qui vacanza per il patrono.Buongiorno! Oggi qui è vacanza e quindi ho dormito un po' di più. Il tempo è incerto, forse andiamo a fare una gita o forse no, in giro ci saranno anche tutti gli altri 80 milioni di tedeschi, quindi forse meglio evitare.
San Gerardo??????Anche qui vacanza per il patrono.
ussignur hanno fatto santo mio marito?!San Gerardo??????
No, la patrona è la Madonna del Rosario, infatti è festa fino al 7, ma tutto proseguirà come sempreSan Gerardo??????
Tranquilla @Spulky, niente OT. Bene per tuo marito!oggi son più tranquilla ma ho tanto stress accumulato da scaricare, quindi fate i bravi
se va tutto come da programma per il WE me lo mandano a casa
promesso!!!!oggi son più tranquilla ma ho tanto stress accumulato da scaricare, quindi fate i bravi
Yes!Scusate non so dove se ne parlava, ma i topinambur sono quei cespuglioni di soli fiori gialli gialli, alti alti e belli belli in fiore in questo momento?
L'economia, la società, la sanità e l'organizzazione di Milano con il clima e l'ambiente del Sud Italiain che senso?
Ore 20:51Oggi son più tranquilla ma ho tanto stress accumulato da scaricare, quindi fate i bravi
Scordatelo..... Il clima è una componente nel forgiare la gente. E io sono favorevole all' unità d'Italia... Vabbè, ero uno dei Mille.... Assieme a @simone81. Ricordo....L'economia, la società, la sanità e l'organizzazione di Milano con il clima e l'ambiente del Sud Italia
E perché la California è tra i posti più ricchi al mondo?Scordatelo..... Il clima è una componente nel forgiare la gente. E io sono favorevole all' unità d'Italia... Vabbè, ero uno dei Mille....
E perché la California è tra i posti più ricchi al mondo?
Non me la bevo questa storia, secondo me è solo una conseguenza di come si è evoluta la storia, cioè con gli stati nel nord Europa che si sono sviluppati al massimo (anche a spesa di altri popoli), quindi ora i posti più benestanti sono anche quelli con clima freddo