• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 17

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

simone81

Guru Giardinauta
ma Ugo è il rasaerba.....!!!
Ma come il tagliaerba, da anche il nome al tagliaerba.
UGO!!! Me l’ero dimenticato in giardino, l’ho lasciato andare fino allo scarico e me lo sono scordato

grazie a simone81 l’ho recuperato e messo in carica adesso
Brutta discolaccia, va beh saluta Ugo ciccioso. Per me sarà per sempre Ugo.
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Ma come il tagliaerba, da anche il nome al tagliaerba.

Brutta discolaccia, va beh saluta Ugo ciccioso. Per me sarà per sempre Ugo.
è un robottino automatico, ma essendo guidabile anche con la app, il dispositivo collegato ha un nome, e noi abbiamo messo ugo invece di lasciare quello di default
"metto il rasaerba a tagliare".. è un poema

"lancio Ugo!" è tutta un'altra cosa ;)

che è quello che ho fatto ieri mattina alle 11
poi si era bloccato con una brocca del pinoso caduta e non me n'ero accorta, quando sono rientrata alle 16 ho fatto mente locale ho controllato e non era nemmeno arrivato a metà, quindi l'ho rimesso al lavoro...

saran state le 21 quando l'ho recuperato grazie a te, ero pronta per la caccia al buio tra le aiuole, ma era in posizione perfetta in centro :D che aspettava di essere messo a cuccia

buongiorno a tutti
 
Ultima modifica:

laurafr66

Apprendista Florello
Buongiorno! Oggi qui è vacanza e quindi ho dormito un po' di più. Il tempo è incerto, forse andiamo a fare una gita o forse no, in giro ci saranno anche tutti gli altri 80 milioni di tedeschi, quindi forse meglio evitare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto