• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 17

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
E perché la California è tra i posti più ricchi al mondo? :laugh:
Non me la bevo questa storia, secondo me è solo una conseguenza di come si è evoluta la storia, cioè con gli stati nel nord Europa che si sono sviluppati al massimo (anche a spesa di altri popoli), quindi ora i posti più benestanti sono anche quelli con clima freddo
calcolando che è stata prima Roma a conquistare loro (gli stati del nord) anche questo non quadra
considerando il fermento economico della Sicilia (non vorrei dire una cavolata..) tra fine 700 e la prima metà dell'800?
io sottoscrivo Zichichi ma non vado oltre stiamo sbordando :D

buongiorno a tutti

:bacio: :bacio: :bacio: :bacio:

laurafr66

Apprendista Florello
buongiorno, credo che alzerò bandiera bianca per un paio di incarichi. Spiace, ma non vado da nessuna parte così. Pazienza. Poi magari un giorno capirò cosa è cambiato nelle teste già quadre dei tedeschi.

Sole bellissimo oggi, ma le temperature scendono, soprattutto le minime. Anche se ancora non c'è la brina mattutina.
Grazie per mokka e latte @Picantina ! E buona giornata a tutti

Luca Nasi

Maestro Giardinauta
A me lo stress può fare l'uno o l'altro effetto.
Anni fa ho passato un periodo che non riuscivo a mandare giù nulla, adesso invece per ragioni completamente diverse vorrei sempre mangiare qualcosa. Il problema è che almeno avessi voglia di mangiare frutta e verdura. Eh, ti piacerebbe! Guarda caso la fame da stress è sempre verso il comfort food (cibo consolatorio) e quindi patatine, biscotti ecc. Ieri sera dopo cena (insalata di pomodori e lenticchie e burger veg agli spinaci) mi sono sbafato un mezzo vassoio di sogliatine. :banghead:
Queste per capirci.
1664887698120.png

Ultima modifica:

miciajulie

Fiorin Florello
A me lo stess può fare l'uno o l'altro effetto.
Anni fa ho passato un periodo che non riuscivo a mandare giù nulla, adesso invece per ragioni completamente diverse vorrei sempre mangiare qualcosa. Il problema è che almeno avessi voglia di mangiare frutta e verdura. Eh, ti piacerebbe! Guarda caso la fame da stress è sempre verso il comfort food (cibo consolatorio) e quindi patatine, biscotti ecc. Ieri sera dopo cena (insalata di pomodori e lenticchie e burger veg agli spinaci) mi sono sbafato un mezzo vassoio di sogliatine. :banghead:
Queste per capirci.
Vedi l'allegato 747996
benvenuto nel gruppo! potremmo fare una festa a base di porcate per questo tuo ingresso. no eh?....

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto