calcolando che è stata prima Roma a conquistare loro (gli stati del nord) anche questo non quadraE perché la California è tra i posti più ricchi al mondo?
Non me la bevo questa storia, secondo me è solo una conseguenza di come si è evoluta la storia, cioè con gli stati nel nord Europa che si sono sviluppati al massimo (anche a spesa di altri popoli), quindi ora i posti più benestanti sono anche quelli con clima freddo
gli stress fanno consumare più calorie...opperbacco esistono gli onomastici
nonostante abbia fatto colazione alle 7.. sono a caccia della "merenda"
![]()
![]()
sarebbe utile,, ne ho tanteeee di scortagli stress fanno consumare più calorie...
si grazie tutto come auspicabile per oratutto procede bene?![]()
gli stress fanno consumare più calorie...
infatti!fanno anche aumentare la fame. Lo stress ingrassa (anche)![]()
benvenuto nel gruppo! potremmo fare una festa a base di porcate per questo tuo ingresso. no eh?....A me lo stess può fare l'uno o l'altro effetto.
Anni fa ho passato un periodo che non riuscivo a mandare giù nulla, adesso invece per ragioni completamente diverse vorrei sempre mangiare qualcosa. Il problema è che almeno avessi voglia di mangiare frutta e verdura. Eh, ti piacerebbe! Guarda caso la fame da stress è sempre verso il comfort food (cibo consolatorio) e quindi patatine, biscotti ecc. Ieri sera dopo cena (insalata di pomodori e lenticchie e burger veg agli spinaci) mi sono sbafato un mezzo vassoio di sogliatine.
Queste per capirci.
Vedi l'allegato 747996
???ingesso
Mi astengo dal commentarepotremmo fare una festa a base di porcate
benvenuto nel gruppo! potremmo fare una festa a base di porcate per questo tuo ingesso. no eh?....
bentornata a Milano, @miciajulie!!!!!!!???
Mi astengo dal commentare![]()
Nel cervello?A me lo stress apre una voragine....
ingesso era ingresso. chiedo venia, non rileggo mai. grazie ho corretto???
Mi astengo dal commentare![]()
Figurati! Si fa per scherzare.ingesso era ingresso. chiedo venia, non rileggo mai
Grazie, non perché sia io il patrono ma ne porto solo il nomeBuongiorno e buon San Francesco patrono d'Italia.