calcolando che è stata prima Roma a conquistare loro (gli stati del nord) anche questo non quadraE perché la California è tra i posti più ricchi al mondo?
Non me la bevo questa storia, secondo me è solo una conseguenza di come si è evoluta la storia, cioè con gli stati nel nord Europa che si sono sviluppati al massimo (anche a spesa di altri popoli), quindi ora i posti più benestanti sono anche quelli con clima freddo
gli stress fanno consumare più calorie...opperbacco esistono gli onomastici
nonostante abbia fatto colazione alle 7.. sono a caccia della "merenda"
sarebbe utile,, ne ho tanteeee di scortagli stress fanno consumare più calorie...
si grazie tutto come auspicabile per oratutto procede bene?
gli stress fanno consumare più calorie...
infatti!fanno anche aumentare la fame. Lo stress ingrassa (anche)
benvenuto nel gruppo! potremmo fare una festa a base di porcate per questo tuo ingresso. no eh?....A me lo stess può fare l'uno o l'altro effetto.
Anni fa ho passato un periodo che non riuscivo a mandare giù nulla, adesso invece per ragioni completamente diverse vorrei sempre mangiare qualcosa. Il problema è che almeno avessi voglia di mangiare frutta e verdura. Eh, ti piacerebbe! Guarda caso la fame da stress è sempre verso il comfort food (cibo consolatorio) e quindi patatine, biscotti ecc. Ieri sera dopo cena (insalata di pomodori e lenticchie e burger veg agli spinaci) mi sono sbafato un mezzo vassoio di sogliatine.
Queste per capirci.
Vedi l'allegato 747996
???ingesso
Mi astengo dal commentarepotremmo fare una festa a base di porcate
benvenuto nel gruppo! potremmo fare una festa a base di porcate per questo tuo ingesso. no eh?....
bentornata a Milano, @miciajulie!!!!!!!???
Mi astengo dal commentare
Nel cervello?A me lo stress apre una voragine....
ingesso era ingresso. chiedo venia, non rileggo mai. grazie ho corretto???
Mi astengo dal commentare
Figurati! Si fa per scherzare.ingesso era ingresso. chiedo venia, non rileggo mai
Grazie, non perché sia io il patrono ma ne porto solo il nomeBuongiorno e buon San Francesco patrono d'Italia.