• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 17

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

miciajulie

Fiorin Florello
buongiorno. come state?
il rientro a casa mi ha stupito. di solito faccio incubi su incubi. stanotte un sogno, come un film, intero, tra l'hard e il drammatico. proprio bello e intenso. uno di quei film che avrei visto con piacere anche al cinema. da non crederci.
che mi sta succedendo?
----
ieri ho camminato più di quanto fossi preparata a fare, gambe di legno e stamattina, soprattutto, piedini assai sofferenti. forse sarebbe stato meglio mi ci riabituassi pian piano
 

Luca Nasi

Maestro Giardinauta
Buongiorno e Buona Domenica a tutte/i.
Ho dormito fin quasi le 10 ma fatto dei quasi incubi assurdi. No comment. Le mie piante e le aiuole hanno bisogno di una sistemata ma in questo periodo non riesco a ritagliarmi il tempo per farlo. Poi si sa, son perdigiorno quindi...
La giornata è bella e si preannuncia tiepida, sarà meglio approfittarne.
Buona giornata e buona festa dei nonni a chi lo è! :)
Ah, e complimenti a @tartina per i pupazzi. Spettacolari.
 
D

Davide N.

Guest
buongiorno. come state?
il rientro a casa mi ha stupito. di solito faccio incubi su incubi. stanotte un sogno, come un film, intero, tra l'hard e il drammatico. proprio bello e intenso. uno di quei film che avrei visto con piacere anche al cinema. da non crederci.
che mi sta succedendo?
----
ieri ho camminato più di quanto fossi preparata a fare, gambe di legno e stamattina, soprattutto, piedini assai sofferenti. forse sarebbe stato meglio mi ci riabituassi pian piano
Ahi, guarda caso pure io ho male ad un piede, mi sa che ho una tendinite! In giugno me ne sono beccata una per la prima volta dopo parecchi km percorsi con scarpe poco adatte in terreni poco simpatici... Quest'anno non so perché ma sono parecchio fragile :cry:

Comunque, buongiorno e buon autunno a tutti!
 

*Lorely*

Giardinauta Senior
Buongiorno,
Qui si è girato il solito marinaccio...
Ieri ho portato due vasi di aquilegie in campagna e li ho interrati...voglio ridimensionare la terrazza ho troppa roba...
@tartina : i tuoi pupazzetti sono davvero bellissimi...invidio un pò il nipotino che li riceverà in regalo... :lol:
Incroci a manetta per la metà di @Spulky .
In tema tv mi incuriosisce la serie "sopravvissuti" che partirà domani su rai 1...
Siamo ripartiti col cinema...ieri sera 24 spettatori per i minions...temo che ancora per un pò i numeri si manterranno bassini...
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
No assolutamente. È fatta con materiali di risulta....cioè gli avanzi di pane con aggiunta di cacao, cioccolato, latte ecc
è tipo quella di Bernate Ticino, il Michelacch fatta con avanzi vari ma ci mettono pure le mentine, quelle gommose, che si sciolgono… anche quello non l’avrei mangiato se mi fossi fermata agli ingredienti, ma è buono

la mia metà adesso sta più o meno bene, ma gli è fatto ancora divieto scendere dal letto, il che lo indispettisce assai
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto