Auguri e auguri a TchaddoGrazie, non perché sia io il patrono ma ne porto solo il nome
a chi lo dici, io ne ho due ed ogni volta me loricordano le mie sorelleGrazie, altrettanto!
E grazie anche agli altri! Ma non è che sia una cosa che sento molto l'onomastico....
dite solo false veritàsoprattutto non dite le bugie
e questa è così furba che va a dirlo alla moglie?Ore 23:35
Buonanotte a tutti e buon riposo a chi sta già ronfando e a chi no.
Oggi momento imbarazzante a casa di un amico, sono andato a trovarlo e poi siamo andati dal gommista.
Al ritorno la moglie gli fa "che ti sei perso" e lui "non lo so" , e la moglie "il cappello dove l'hai lasciato? Mi ha chiamato tizia che stamattina hai lasciato il cappello a casa sua".
Tizzia dovrebbe che essere una cugina della moglie.
Imbarazzo totale.
buongiorno a tutti...
auguri ai Francesco che non ho slautato ieri!!!
auguri alla maestra Pica!!!
e auguri al mio bimbo che oggi compie 3 anni!!!
dal mi punto di vista, evidentemente non aveva nulla da nasconderee questa è così furba che va a dirlo alla moglie?
e allora perchè doveva essere un momento imbarazzante?dal mi punto di vista, evidentemente non aveva nulla da nascondere
per lei non c'era niente di male.. ma per lui?e allora perchè doveva essere un momento imbarazzante?
c'è ancora gente così in giro? mi rispondo da sola... sì, c'è.a meno che era fatta apposta la chiamata per dire.. oh guarda cos'ha dimenticato DA ME tuo marito
Quello notturno...............dormivo. Gli altri appena accennati,----
ho letto che genovesi/liguri si dilettano a sballonzolare. tutto bene?
no, non visto petra. cercherolloQuello notturno...............dormivo. Gli altri appena accennati,
Quindi tutto ok.
@miciajulie Hai visto Petra? hai visto l'ascensore che porta al panorama bellissimo?
Ore 15:41e questa è così furba che va a dirlo alla moglie?
C'è da dire che è veramente bello, quindi fa bene ad essere gelosa. Non so se era dedito al tradimento, comunque ce lo faccio un po' mariuolo.per lei non c'era niente di male.. ma per lui?
magari la moglie sa qualcosa o semplicemente è gelosa... senza motivo e lui non dice..
oh non lo so
secondo me problemi non ce n'erano
a meno che era fatta apposta la chiamata per dire.. oh guarda cos'ha dimenticato DA ME tuo marito
anche noHo un amico che quando faceva la notte e la moglie lavorava la mattina, si divertiva con la vicina di casa, ne vogliamo parlare.