• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 11

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Waves

Master Florello
Qua covidlandia buonasera:ciao:
Stiamo meglio. Non abbiamo più la febbre :tupitupi:
Finalmente sto ricominciando a mangiare normale dopo giorni di nausea (avrò perso almeno 1,5 kg e mi si vede subito, sono arrabbiatISSIMA:mazza:)
Ma conto di riprenderli presto con un bell'abbonamento alla pasticceria vicino casa :lol:

Fuori stanno fiorendo i narcisi, quelli TAGLIATI CON LA MOTOFALCE l'anno scorso dai miei... se domani c'è il sole e caldo vado a vederli:wow:

Angil

Guru Master Florello
Finalmente sto ricominciando a mangiare normale dopo giorni di nausea (avrò perso almeno 1,5 kg e mi si vede subito, sono arrabbiatISSIMA:mazza:)
Ma conto di riprenderli presto con un bell'abbonamento alla pasticceria vicino casa :lol:

Fuori stanno fiorendo i narcisi, quelli TAGLIATI CON LA MOTOFALCE l'anno scorso dai miei... se domani c'è il sole e caldo vado a vederli:wow:
Ciaoo, Waves! Bene, mi fa piacere che stiate meglio :D :su:
Tranquilla, il peso è come una brutta compagnia "meglio perderla che trovarla"
C'è servire tempo per rimediare :laugh:

simone81

Guru Giardinauta

Ore 20:20.
Allora puoi ricominciare a studiare visto che stai meglio.
La motofalce cosa sarebbe, forse il decespugliatore :confused:.
Mi fa piacere che sia andata in ferie gli ultimi periodi era particolarmente incavolata, saranno state le proposte di digiuno?
Adesso chi ci controlla la wonder?

chebarba

Maestro Giardinauta
Il "te" è usato principalmente dai toscani.

Io invece non sopporto quando l'errore è riportato nei dizionari perché tanto ormai lo dicono quasi tutti. Quando mi dicono che è la lingua che evolve. No, per me è un gettare la spugna, è darla vinta alle capre.

Ricordo la mia prof di italiano che strillava e strigliava quando qualcuno scriveva, ma anche quando diceva, lui anziché egli. Da qualche anno a questa parte nei libri di scuola si trova: io sono, tu sei, lui è....
Io, invece, non sopporto quelli che usano "piuttosto" invece di "oppure".
Come pure quelli, giornalisti compresi, che non riescono a dire, o scrivere, una intera frase in italiano.

simone81

Guru Giardinauta
Ore 20:20.
Allora puoi ricominciare a studiare visto che stai meglio.
La motofalce cosa sarebbe, forse il decespugliatore :confused:.
Mi fa piacere che sia andata in ferie gli ultimi periodi era particolarmente incavolata, saranno state le proposte di digiuno?
Adesso chi ci controlla la wonder?
Scusami forse intendevi la motofalciatrice, non ho colto l'abbreviazione. Va bene vado dietro la lavagna da solo.

AlainCh2

Giardinauta
Io, invece, non sopporto quelli che usano "piuttosto" invece di "oppure".
Come pure quelli, giornalisti compresi, che non riescono a dire, o scrivere, una intera frase in italiano.
Parolacce da non usare:
Appunto,
Mai,
Sempre
Tutto
Niente.

Locuzioni terroristiche da evitare
Fa Paura >> L'ultimo era relativo al fatto che non piove
Incute Terrore >> a chi ? ti incuterei il timore io brutto pez di m...
C'è il rischio >invece di > Potrebbe verificarsi

Locuzioni che fanno imbufalire

Come ho detto precedentemente >> sono tre gg che ascolto e dovrei ricordami tutto??

Come sapete >> sto guardando l''informazione per sapere e mi stai dando del cretino perchè non so!

Con questo do un immagine corretta di me stesso
( vecchio, rincoglionito e brontolone )

danielep

Florello Senior
Il "te" è usato principalmente dai toscani.

Io invece non sopporto quando l'errore è riportato nei dizionari perché tanto ormai lo dicono quasi tutti. Quando mi dicono che è la lingua che evolve. No, per me è un gettare la spugna, è darla vinta alle capre.

Ricordo la mia prof di italiano che strillava e strigliava quando qualcuno scriveva, ma anche quando diceva, lui anziché egli. Da qualche anno a questa parte nei libri di scuola si trova: io sono, tu sei, lui è....

Pica, devi lottare, anche perché è il tuo ruolo, ma, alla fine ti arrenderai...
La lingua è uso, soprattutto!!!!

Luca Nasi

Maestro Giardinauta
Ragazzi, il vento pazzesco continua a imperversare. Rientrato a casa alle 21 con apprensione per le mie piantine sul balcone. È andata anche bene, solo una piccola agave sbalzata fuori dal vaso causa caduta dallo scaffale. Scaffale che ho vuotato per impedire altri ribaltamenti. Alcune piantine riparate in casa che non si sa mai. Delirio.
Naturalmente oltre a darmi fastidio, il vento mi fa venire mal di testa. :mad:
Buona serata.

Waves

Master Florello
Scusami forse intendevi la motofalciatrice, non ho colto l'abbreviazione. Va bene vado dietro la lavagna da solo.
Esattamente :p :lol:
Devi sapere che Waves si diverte a "fare la motofalce". Quando è stagione, passa il tempo così :ROFLMAO:

Nessuno sa bene cosa significhi, ognuno è libero di visualizzarsi la scena a piacimento :ROFLMAO:

Scusa @Waves non ho resistito :bacio:
Tu! Sei un malvagio diffamatore! :devilish::coffee::bacio:
E va bene esco allo scoperto, lo ricordo sempre come uno dei post in assoluto più divertenti che ho scritto, perciò va solo al mio vantaggio pfui pfui :devilish:
@simone81 leggi qui, in particolare la descrizione del travestimento al post 139...

monikk64

Fiorin Florello
Ragazzi, il vento pazzesco continua a imperversare. Rientrato a casa alle 21 con apprensione per le mie piantine sul balcone. È andata anche bene, solo una piccola agave sbalzata fuori dal vaso causa caduta dallo scaffale. Scaffale che ho vuotato per impedire altri ribaltamenti. Alcune piantine riparate in casa che non si sa mai. Delirio.
Naturalmente oltre a darmi fastidio, il vento mi fa venire mal di testa. :mad:
Buona serata.
Idem.
Ho casa piena di vasi, stasera....
Più del solito, intendo....
Ho dovuto riparare un sacco di povere piantine, qualcuna anche da rianimare..(anemoni)
E anche ora sta tirando come una bestia impazzita, non mi addormenterò facilmente, quando è così non resisto alla tentazione di rimanere in ascolto di tutti i rumori provocati dalla bufera....

monikk64

Fiorin Florello
e niente, volevo solo mettervi al corrente del fatto che in salotto, con la finestra chiusa e la tapparella completamente abbassata, ci sono le tende che si gonfiano e muovono, quando arriva la raffica.....
Buonanotte a tutti, spero di non scrivervi dal mar Ligure, domattina.... il mio pigiama non ha tasche per metterci le pietre....... :oops:
01,47

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto