• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 20

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
IMG_20210411_134959_copy_586x800.jpg
Hibiscus di Mile, il primo inverno nel vaso erano nati dei bellissimi funghetti....
Quest'anno una piccola viola del pensiero (bellissima) nonostante la messa a dimora...
Sì accettano scommesse per il prossimo anno.... :LOL: :LOL: :LOL:

Hai saputo che amo le sorprese, Mile?
Sempre mitica....

Waves

Master Florello
Senti, piccina, cerca di adeguarti alle necessita della natura e metti da parte i tuoi egoismi personali.
La Terra e la terra hanno bisogno di pioggia.
Se lo auspica persino @Picantina ...;)
Ma si ma si... È solo deprimente :LOL::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
La gramigna che volevo tanto tagliare è felicissima, la vedo col sorriso a 32 denti ahahah :LOL::LOL::LOL::LOL:

Come fai a fare la motofalce? :whistle: :whistle: :whistle:
Beh in che senso? :LOL:
La accendo e parto, brum brum! :LOL:
Però se piove no, scivola in discesa swish swish! :LOL:

Picantina

Fiorin Florello
Ma si ma si... È solo deprimente :LOL::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
La gramigna che volevo tanto tagliare è felicissima, la vedo col sorriso a 32 denti ahahah :LOL::LOL::LOL::LOL:

Beh in che senso? :LOL:
La accendo e parto, brum brum! :LOL:
Però se piove no, scivola in discesa swish swish! :LOL:
Ahahah :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
Ma metti un costume? Se ti metti a fare brum brum e swish swish le madame coccodè non ti prendono per matta? :LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:

Mile

Florello Senior
Vedi l'allegato 620829
Hibiscus di Mile, il primo inverno nel vaso erano nati dei bellissimi funghetti....
Quest'anno una piccola viola del pensiero (bellissima) nonostante la messa a dimora...
Sì accettano scommesse per il prossimo anno.... :LOL: :LOL: :LOL:

Hai saputo che amo le sorprese, Mile?
Sempre mitica....
Che bello! Da me sono gelate tutte le foglioline :cry: . Aspetto quelle nuove....

Rosa75

Guru Giardinauta
Che bello! Da me sono gelate tutte le foglioline :cry: . Aspetto quelle nuove....
ma erano cosi come queste già di grandezza? per capire quanto avanti sono le vostre piante, i miei ibiscus sia in vaso che in terra hanno ancora solo gemme gonfie, il verde si vede a malapena

Mile

Florello Senior
ma erano cosi come queste già di grandezza? per capire quanto avanti sono le vostre piante, i miei ibiscus sia in vaso che in terra hanno ancora solo gemme gonfie, il verde si vede a malapena
Abito a circa 100 km da @monikk64 . Da me le foglioline erano già belle verdi circa 1 cm. Più o meno come il suo in foto.
Non voglio intasare la sua discussione, ma ora è così.
20210411_160112_copy_713x1269.jpg
Chi mi fa più tenerezza è l'acero con tutte i germogli teneri a testa in giù
20210411_160126_copy_692x1230.jpg

Ultima modifica:

Waves

Master Florello
Allora, è così:
Bianco e rosso con la scritta "euroSystem", due ruote che attacco alle scarpe sia per dare credibilità al rivestimento sia per incrementare la velocità di corsa. Per simulare la lama lego un pettine sulla testa in orizzontale. Inoltre, mi porto dietro la pentola a pressione in ebollizione per richiamare gli sbuffi di fumo della benzina (tra l'altro, il vapore è più salutare della benzina!).
Mi avvio saltando tre volte, poi comincio a correre a gran velocità nell'erba alta, si è giù per la collina: l'erba viene tagliata dalla velocità, anche senza l'ausilio di una lama. C'è anche una versione in cui mi fisso con le scarpe ad uno slittino in lega di titanio e mi fiondo nella discesa: l'erba viene veramente regolare!
L'alimentazione non è a benzina ma a latte e biscotti: è preferibile utilizzare quelli con le gocce di cioccolato e, una volta al mese, integrare la miscela con delle zeppole.
Spero di aver fornito sufficienti dettagli! :ciao: :ciao:

Rosa75

Guru Giardinauta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto