Senti, piccina, cerca di adeguarti alle necessita della natura e metti da parte i tuoi egoismi personali.Eh però io volevo fare la motofalce tutto il weekend e invece piove
Come fai a fare la motofalce?Eh però io volevo fare la motofalce tutto il weekend e invece piove
porti le protesi acustiche?son sorda
Ottimo! Ti riposi (per modo di dire) e impari due cose: a attendere e a stare ..........(lo sai benissimo!!!)Buon giorno
Qua la pioggia non si fa certo desiderare quest'anno.
Piove ininterrottamente da Venerdì sera, continuerà cosi almeno fino a domattina.
Ma si ma si... È solo deprimente :LOL:Senti, piccina, cerca di adeguarti alle necessita della natura e metti da parte i tuoi egoismi personali.
La Terra e la terra hanno bisogno di pioggia.
Se lo auspica persino @Picantina ...
Beh in che senso? :LOL:Come fai a fare la motofalce?
AhahahMa si ma si... È solo deprimente :LOL:
La gramigna che volevo tanto tagliare è felicissima, la vedo col sorriso a 32 denti ahahah :LOL::LOL::LOL::LOL:
Beh in che senso? :LOL:
La accendo e parto, brum brum! :LOL:
Però se piove no, scivola in discesa swish swish! :LOL:
Alto il livello di erotismo, molto alto...Ma metti un costume? Se ti metti a fare brum brum e swish swish le madame coccodè non ti prendono per matta?
Che bello! Da me sono gelate tutte le foglioline . Aspetto quelle nuove....Vedi l'allegato 620829
Hibiscus di Mile, il primo inverno nel vaso erano nati dei bellissimi funghetti....
Quest'anno una piccola viola del pensiero (bellissima) nonostante la messa a dimora...
Sì accettano scommesse per il prossimo anno.... :LOL: :LOL: :LOL:
Hai saputo che amo le sorprese, Mile?
Sempre mitica....
Su che argomento?Volevo intervenire ma sono un po' spiazzato... Vabbè, facciamo che auguro buona domenica a tutti e me la cavo così...
In effetti il costume da motofalce ha spiazzato un po' anche me....Volevo intervenire ma sono un po' spiazzato... Vabbè, facciamo che auguro buona domenica a tutti e me la cavo così...
In effetti il costume da motofalce ha spiazzato un po' anche me....
Avrà la scritta "Honda" sul petto?
Tutto rosso?
ma erano cosi come queste già di grandezza? per capire quanto avanti sono le vostre piante, i miei ibiscus sia in vaso che in terra hanno ancora solo gemme gonfie, il verde si vede a malapenaChe bello! Da me sono gelate tutte le foglioline . Aspetto quelle nuove....
Abito a circa 100 km da @monikk64 . Da me le foglioline erano già belle verdi circa 1 cm. Più o meno come il suo in foto.ma erano cosi come queste già di grandezza? per capire quanto avanti sono le vostre piante, i miei ibiscus sia in vaso che in terra hanno ancora solo gemme gonfie, il verde si vede a malapena
Capisco, grazie @Mile per avermi aiutato a capire meglio, sei sempre gentilissima.Abito a circa 100 km da @monikk64 . Da me le foglioline erano già belle verdi circa 1 cm. Più o meno come il suo in foto.
Non voglio intasare la sua discussione, ma ora è così.
Vedi l'allegato 620862
Chi mi fa più tenerezza è l'acero.
Vedi l'allegato 620859