• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 11

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AlainCh2

Giardinauta
@Spulky
"
non è vero, sono moltissime le banche che lo prevedono, alcune no, altre hanno solo nascosto nei meandri delle opzioni la possibilità di utilizzare questo sistema
ribadisco, sbagliato, sono anni che pago con la banca. e non è quella che dici tu, anzi a dire il vero ho utilizzato il sistema, su più banche, quindi non è nemmeno un'eccezione
quindi aggiorna le informazioni che diffondi, che sono sbagliate :)"
Hmmm, scusasse.... io tengo Fineco, Ing-Arancio, Illimity, N26, BBVA, ed ho chiuso con BPM....
....e se qualcuno mi dicesse come fare con una di queste.

Negli home banking non ho trovato nulla :banghead: per questo ho aggiunto alla collezione Revolut

Così non manca niente IT, NL, DE, ES, UK
( salvo una Banca Russa, ma non è il caso )
 
Ultima modifica:

cri1401

Florello Senior
@Spulky
"

Hmmm, scusasse.... io tengo Fineco, Ing-Arancio, Illimity, N26, BBVA, ed ho chiuso con BPM....
....e se qualcuno mi dicesse come fare con una di queste.

Negli home banking non ho trovato nulla :banghead: per questo ho aggiunto alla collezione Revolut

Così non manca niente IT, NL, DE, ES, UK
( salvo una Banca Russa, ma non è il caso )
Se vai sul sito di N26 ti dice che i PagoPA li puoi pagare

anche con BBVA

qui per Ing-Arancio

Fineco

qui c'è l'elenco delle banche aderenti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto