• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 11

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Simo98

Giardinauta Senior
mangia una cassata o un cannolo per me..... quanto mi piacciono...... e mentre li mangi pensami, vediamo se sento il sapore anch'"io!!!!!
Che bella sarebbe, la telepatia olfattivo-gustativa , sigh.....
08,17
Se con la telepatia posso mandarti anche arancini e cannoli interi molto volentieri, sicuramente i miei nonni mi infarciranno di cibo per bene :D :D

monikk64

Fiorin Florello
Buongiorno, è quasi l’alba

Vedi l'allegato 705789
Mi rendo conto che a scrivere quando si è troppo stanchi escono frasi più sconnesse del solito!
Farlo dal cell poi è ancora più penalizzante!!!
Inutile dire che non riesco a dormire :lol:
buone vacanze Mod!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cercheremo di fare i bravi, in tua assenza....:cool::cool::cool:

no, dicevo sul serio...!!!! :lol: :tupitupi::tupitupi::tupitupi:

:love::love::love::love::love::love::love:

*Lorely*

Giardinauta Senior
Ore 13.25
Buongiorno
Mattina andata tra taglio zazzera e spesa...
Tra poco attacco in ufficio e poi mi aspettano 3 serate teatrali per il primo dei due spettacoli della compagnia...in questo non ho fatto nulla ma do ugualmente una mano in cassa.. per il prossimo che dovrebbe debuttare a giugno sono anche suggeritrice e come sempre me lo vedro' da dietro le quinte con il copione in mano e la tachicardia:lol:

danielep

Florello Senior
Infatti ho modificato la mia reazione. Non che non possa essere d'accordo sulla reazione di fronte ad un rapinatore (mors tua, vita mea).
Non sono d'accordo sul voler ignorare, a prescindere, le motivazioni che l'hanno portato a ciò. Chiaramente, anche al leone che ti sta per assalire, si spara .... Ma andiamo troppo OT, meglio lasciar cadere l'argomento.

la vita è dura per tutti, ma qualcuno fa scelte più 'comode'....
anch'io tengo famiglia e se mi rapinano, anzi, quando mi hanno rapinata, ho tribolato ben bene a tirarmi su, e con me tutta la mia famiglia.
quindi non ho intenzione di comprendere proprio nessuno, mi spiace.
Ho trasportato qui la discussione anche se coi calabroni ci stava. Sono posizioni troppo contrapposte e la tua giustificatissima reazione la davo per scontata. Un po' meno da una persona che si da pena per la limitazione dei calabroni...

Angil

Guru Master Florello
Oggi ho visitato il primo paziente covid della mia "carriera" e lunedì torno in patria, spero di non aver fatto cagate ma l'occasione era più unica che rara (ci è vietato a noi studenti) :cautious:
Una cosa molto importante per la tua carriera. Simo: non dimenticarti mai la classica grafia di noi comuni mortali. Alle persone piace capire cosa scrivono i dottori... E credo sia anche corretto che riescano a leggere

Angil

Guru Master Florello
Quando mi capiterà di avere a che fare con un dottore, cosa davvero molto difficile, chiederò esplicitamente di scrivere in modo leggibile, con educazione ovviamente, ma se necessario la buona educazione la metterò da parte.

Oggi ho accompagnato mia mamma in ospedale per una visita ginecologica. C'era una donna mezza nuda nel corridoio. Possibile che non ci fosse una stanza per le visite?
L'ospedale era quasi vuoto, e quasi in tutte le porte c'era scritto riservato covid.
Per me è l'ennesima presa per i....

Aggiungo che a Marsala abbiamo un bellissimo ospedale. Spazio ce n'è a sufficienza. Peccato non riescano a gestirlo per come si deve.

Tchaddo

Florello
Oggi ho visitato il primo paziente covid della mia "carriera" e lunedì torno in patria, spero di non aver fatto cagate ma l'occasione era più unica che rara (ci è vietato a noi studenti) :cautious:

È il classico copione dei film apocalittici sulla fine del mondo... :cautious:

Stava finendo la giornata, stava per andare a bere un caffè alla macchinetta prima di cambiarsi e tornare a casa, quando arrivò il tutor: "che ne dici hai tempo per un'ultima visita?". Fu così che le scimmie dominarono il mondo.

Simo98

Giardinauta Senior
Una cosa molto importante per la tua carriera. Simo: non dimenticarti mai la classica grafia di noi comuni mortali. Alle persone piace capire cosa scrivono i dottori... E credo sia anche corretto che riescano a leggere

Oramai scrivono tutti a computer....

A Novara e Vercelli effettivamente scrivono tutto al pc, dalla cartella clinica del paziente alla terapia da consegnare. Le uniche cose scritte a mano sono il diario giornaliero o altre cose che comunque sono lette solo da personale medico
Forse l'usanza è più diffusa nel privato o nei medici di base

Io ammetto che in corsivo ho una scrittura pessima, in stampatello non malissimo ma comprensibile da tutti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto