• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 10

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Simo98

Giardinauta Senior
Tu studia da medico, poi vai a fare altro. ;)
Poi un medico non deve per forza lavorare in ospedale, con quello che comporta in termini di impegno. O sbaglio?
Sono poche quelle in cui non lavori in ospedale (medico di base e non so quali altre), poi tra laboratori o reparti c'è sempre qualche medico, a meno di lavorare in proprio in uno studio privato dove guadagni anche molto di più :laugh:
Certe professioni purtroppo restano con uno stipendio relativamente scarso e impegno massimo (pronto soccorso, internista, molte chirurgiche...)

simone81

Guru Giardinauta
Sono poche quelle in cui non lavori in ospedale (medico di base e non so quali altre), poi tra laboratori o reparti c'è sempre qualche medico, a meno di lavorare in proprio in uno studio privato dove guadagni anche molto di più :laugh:
Certe professioni purtroppo restano con uno stipendio relativamente scarso e impegno massimo (pronto soccorso, internista, molte chirurgiche...)
Vai a fare il medico di bordo e ti giri il mondo, quanto mi piacerebbe.
Lo sai che divertimento.

Picantina

Fiorin Florello
quando i pediatri sono in vacanza, se si scopre che lavoro fanno, vengono assediati da TUTTE le mamme del circondario, fidati.....

se la partoriente è una tua paziente privata devi esserci tu. anche perché non si sa mai se va a finire in cesareo, perciò, a maggior ragione.........
Allora bisogna fare bene i conti e programmare parti e vacanze :whistle:

AlainCh2

Giardinauta
La nostra prima figlia è nata alle 15:00 del 2 gennaio molti, molti anni fa.

Il travaglio serio cominciò verso le 12 e qualche minuto.
L'ospedale ritenne corretto informare la reperibile, che guarda caso era la nostra Ginecologa.
In 20 minuti arrivò perfettamente acconciati i capelli...
..... in pelliccia ed una sfilza di anelli di pregio nelle mani.

Era curioso vederla girare attillata in quel modo attorno alla sedia gestatoria,
poi, in un momento di calma lasciò il tutto alle infermiere ed andò a cambiarsi.
Divenne allora molto evidente la quantità di trucco che aveva sul viso.

Trovai il tutto l'episodio buffissimo,
anche se ero molto impegnato nel mio ruolo di idiota che non sa che fare.

L'avevano chiamata mentre stava entrando in un Pranzo di Gala ....
.... e prima che si sedesse a tavola.

Lasciò il marito da solo al Pranzo e rimase a digiuno - :laugh:

( ce lo fece rimarcare )
Allora bisogna fare bene i conti e programmare parti e vacanze :whistle:

Ultima modifica:

cri1401

Florello Senior
Belle!
Ipotizzerei anni 60. Cosa dici?
non sono una grande esperta, compro quelle che mi piacciono ma direi di si perché ne ho una di mia nonna più piccola ed è di quell'epoca.
Almeno quelle decorate con quel motivo sono di quell'epoca se non ricordo male.
Ho speso la folle cifra di 4€, il piattino era in omaggio.

Qui ci sono i marchi: la singola è della Laveno, non Ginori, ma mi piace comunque molto come marchio.

IMG_20220327_154324 (Copy).jpg IMG_20220327_154344 (Copy).jpg

Ultima modifica:

simone81

Guru Giardinauta
Buongiorno!!!

cambiata l'ora a tutti gli orologi, mi sono alzata normalmente alle 8... unica differenza, ho svegliato io i cani invece di svegliare loro me alle 7.30 con conseguente serie di "cuccia che non è ora"...
peccato che durerà solo un giorno...
Beato a te che hai dormito, notte insonne e domenica mattina di m..
Bellloooooo! Adoro tazze, tazzine, piatti ecc
Metteresti foto?
Pica non puoi capire quante ne ho, se un giorno mi venisse idea di buttarle te le mando tutte :laugh: .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto