• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 10

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

miciajulie

Fiorin Florello
L'ho sempre saputo che c'è una giustizia! ;) :laugh:
perchè da queste parti (intendo i miei fianchi) di 'giustizia' ce n'è sempre troppa?
pompous-albert.jpg

Luca Nasi

Maestro Giardinauta
Buongiorno ragazze e ragazzi.
Buon Sabato a tutti voi.
Questo weekend avrei in programma lavoretti nelle mie aiuole ma sono già partito col piede sbagliato. Andato a letto troppo tardi e alzato alle 9.30. Sto facendo colazione ora che son le 10.06. Andrà a finire che come al solito combinerò poco.
A proposito di fiori, ho un amico che avrebbe diverse piante da regalare, si potrebbe usare il forum allo scopo di promuovere la cosa eventualmente?

monikk64

Fiorin Florello
Buongiorno a tutti!
Mega moka pronta, la panna ce la mette Alain, le brioches Simone, lo yogurt micia, il latte monikk, il tè parsy, spulky le marmellate, tartina la fiesta e gli altri si preparino per l'aperitivo.
Questo sì che è lavoro di squadra!!!
Ehm, io in casa ho molto più Prosecco che latte, posso trasferirmi alla preparazione degli aperitivi??? :lol:

Ieri sera (stanotte) avevo preparato il pensierino e mi accorgo di non averlo inviato..... :banghead:
lo posto ora, tanto è valido anche di giorno!!!!!
:bacio:a tutti!

4472c3e04ff3c4c4d3286dbc8ec3ae89.jpg

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Buongiorno!!!

il finocchio ha funzionato, persi 2 etti... ho fatto il posto per la pizza del sabato :ROFLMAO:

sempre detto che chi resta magro è perchè salta i pasti :ROFLMAO:, io non reggerei una vita a misurare quel che mangio.

Buon Sabato a tutti voi.
Questo weekend avrei in programma lavoretti nelle mie aiuole ma sono già partito col piede sbagliato. Andato a letto troppo tardi e alzato alle 9.30. Sto facendo colazione ora che son le 10.06. Andrà a finire che come al solito combinerò poco.
A proposito di fiori, ho un amico che avrebbe diverse piante da regalare, si potrebbe usare il forum allo scopo di promuovere la cosa eventualmente?
Si, come ha detto picantina si deve iscrivere o lo fai tu per lui, la sezione è il mercatino, che vale solo per le cose gratis, che credo sia proprio quel che intende fare lui.

Buongiorno a tutti, mattinata a pasticciare tra balcone e giardino, un po’ di lavori di preparazione

intanto ho ritrovato la peonia persa, l’avevo piantata nell’aiuola delle azalee, solo che essendo un’erbacea…. L’ho vista solo oggi, perchè ci sono un paio di butti che si lanciano fuori dalla corteccia, ed ho anche ritrovato il cartellino segnaposto che avevo messo, inutile, era contro il muretto… non l’ho vangata via solo perchè le cose le faccio con così tanta lentezza, che mi dicevo.. ci sarà un motivo se quello spazio è vuoto….…. e non ci ho messo sopra un vaso.. solo perchè non ho ancora portato fuori i cymbi, altrimenti sarebbe stata occultata totalmente… orrore che rischio che ha corso la mia bellissima montezuma

Simo98

Giardinauta Senior
Buon Sabato a tutti voi.
La storia della mia vita:ROFLMAO:
Il weekend è l'unico momento della settimana per studiare seriamente, ma finisco a perdere tempo e praticamente studio di più in settimana dove passo mezza giornata in ospedale :D
Anche quest'estate mi sa niente vacanze, per il secondo anno di fila...

monikk64

Fiorin Florello
La storia della mia vita:ROFLMAO:
Il weekend è l'unico momento della settimana per studiare seriamente, ma finisco a perdere tempo e praticamente studio di più in settimana dove passo mezza giornata in ospedale :D
Anche quest'estate mi sa niente vacanze, per il secondo anno di fila...
fatti coraggio, poi recuperi... :):):)

occhio però a quale specialità sceglierai, se deciderai di specializzarti.....
mio padre, ginecologo, quando decideva di andare in vacanza aveva sempre qualche paziente a cui scappava di partorire in quel momento inopportuno....
Perciò se vuoi poter fare le vacanze in santa pace niente ginecologia, cardiologia, anestesia peggio che mai.....
medita, spinofilo, medita...... :laugh::laugh::laugh:

tartina

Master Florello
sempre detto che chi resta magro è perchè salta i pasti :ROFLMAO:, io non reggerei una vita a misurare quel che mangio.
no, in realtà mai fatto, sempre mangiato di tutto e di più, ma ora è un discorso di salute e di controllo che le cose si mantengano su una certa linea... il resto è per ridere...
però se a mezzogiorno mi mangio una pizza intera, a merenda non mangio biscotti, meglio una mela o un finocchio... e a cena un carciofo :lol:

Simo98

Giardinauta Senior
fatti coraggio, poi recuperi... :):):)

occhio però a quale specialità sceglierai, se deciderai di specializzarti.....
mio padre, ginecologo, quando decideva di andare in vacanza aveva sempre qualche paziente a cui scappava di partorire in quel momento inopportuno....
Perciò se vuoi poter fare le vacanze in santa pace niente ginecologia, cardiologia, anestesia peggio che mai.....
medita, spinofilo, medita...... :laugh::laugh::laugh:
Non lo so ancora ma probabilmente una di quelle che che mi terrà impegnato anche in vacanza fino ai 70 anni :ROFLMAO:

monikk64

Fiorin Florello
Perché, i pediatri sono sempre sotto assedio anche in vacanza? Ci sono i sostituti.
No, adesso tutti hanno il sostituto di turno, anche il ginecologo non è più quello di una volta che partiva con la partoriente
quando i pediatri sono in vacanza, se si scopre che lavoro fanno, vengono assediati da TUTTE le mamme del circondario, fidati.....

se la partoriente è una tua paziente privata devi esserci tu. anche perché non si sa mai se va a finire in cesareo, perciò, a maggior ragione.........

Ultima modifica:

monikk64

Fiorin Florello
allora vado a spiare anch'io, se si intravede qualcosa....
:tupitupi: :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi:
si intravede, si intravede..... :tupitupi:
per ora solo una su tre, ma meglio che niente..... ( parlo di Peonie)
l'anno scorso ha fatto lo stesso, evidentemente è più precoce....
Poi ci saranno, spero, le due di @Mile ❤️❤️❤️❤️❤️❤️ma essendo una messa a dimora di quest'autunno, forse ci vorrà un po' più di tempo...... (?)
ma quei ditini rossi che spuntano dalla terra mettono una gioia..... :wow::wow::wow:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto