tartina
Master Florello
tranquilla che dopo il weekend un altro mezzo chilo lo riprendoTarty, ma lo sai che stai firmando la tua condanna all'esilio perenne?
Io non mangio e ingrasso, tu mangi finocchi e dimagrisci?
tranquilla che dopo il weekend un altro mezzo chilo lo riprendoTarty, ma lo sai che stai firmando la tua condanna all'esilio perenne?
Io non mangio e ingrasso, tu mangi finocchi e dimagrisci?
L'ho sempre saputo che c'è una giustizia!tranquilla che dopo il weekend un altro mezzo chilo lo riprendo
l'importante è cercare di stare sotto i 46L'ho sempre saputo che c'è una giustizia!
perchè da queste parti (intendo i miei fianchi) di 'giustizia' ce n'è sempre troppa?L'ho sempre saputo che c'è una giustizia!
Credo di sì, penso che l'una richiesta sia l'iscrizione, ma meglio sentire spulky.A proposito di fiori, ho un amico che avrebbe diverse piante da regalare, si potrebbe usare il forum allo scopo di promuovere la cosa eventualmente?
Questo sì che è lavoro di squadra!!!Buongiorno a tutti!
Mega moka pronta, la panna ce la mette Alain, le brioches Simone, lo yogurt micia, il latte monikk, il tè parsy, spulky le marmellate, tartina la fiesta e gli altri si preparino per l'aperitivo.
Buongiorno!!!
il finocchio ha funzionato, persi 2 etti... ho fatto il posto per la pizza del sabato
Si, come ha detto picantina si deve iscrivere o lo fai tu per lui, la sezione è il mercatino, che vale solo per le cose gratis, che credo sia proprio quel che intende fare lui.Buongiorno ragazze e ragazzi.
Buon Sabato a tutti voi.
Questo weekend avrei in programma lavoretti nelle mie aiuole ma sono già partito col piede sbagliato. Andato a letto troppo tardi e alzato alle 9.30. Sto facendo colazione ora che son le 10.06. Andrà a finire che come al solito combinerò poco.
A proposito di fiori, ho un amico che avrebbe diverse piante da regalare, si potrebbe usare il forum allo scopo di promuovere la cosa eventualmente?
La storia della mia vitaBuongiorno ragazze e ragazzi.
Buon Sabato a tutti voi.
Questo weekend avrei in programma lavoretti nelle mie aiuole ma sono già partito col piede sbagliato. Andato a letto troppo tardi e alzato alle 9.30. Sto facendo colazione ora che son le 10.06. Andrà a finire che come al solito combinerò poco.
fatti coraggio, poi recuperi...La storia della mia vita
Il weekend è l'unico momento della settimana per studiare seriamente, ma finisco a perdere tempo e praticamente studio di più in settimana dove passo mezza giornata in ospedale
Anche quest'estate mi sa niente vacanze, per il secondo anno di fila...
no, in realtà mai fatto, sempre mangiato di tutto e di più, ma ora è un discorso di salute e di controllo che le cose si mantengano su una certa linea... il resto è per ridere...sempre detto che chi resta magro è perchè salta i pasti , io non reggerei una vita a misurare quel che mangio.
Non lo so ancora ma probabilmente una di quelle che che mi terrà impegnato anche in vacanza fino ai 70 annifatti coraggio, poi recuperi...
occhio però a quale specialità sceglierai, se deciderai di specializzarti.....
mio padre, ginecologo, quando decideva di andare in vacanza aveva sempre qualche paziente a cui scappava di partorire in quel momento inopportuno....
Perciò se vuoi poter fare le vacanze in santa pace niente ginecologia, cardiologia, anestesia peggio che mai.....
medita, spinofilo, medita......
Assolutamente no, è l'unica insieme a quelle in laboratorio ad aver escluso a priorimasochista.....!!!!
Quindi pediatria.....
Perché, i pediatri sono sempre sotto assedio anche in vacanza? Ci sono i sostituti.masochista.....!!!!
Quindi pediatria.....
quando i pediatri sono in vacanza, se si scopre che lavoro fanno, vengono assediati da TUTTE le mamme del circondario, fidati.....Perché, i pediatri sono sempre sotto assedio anche in vacanza? Ci sono i sostituti.
No, adesso tutti hanno il sostituto di turno, anche il ginecologo non è più quello di una volta che partiva con la partoriente
Tu studia da medico, poi vai a fare altro.Assolutamente no, è l'unica insieme a quelle in laboratorio ad aver escluso a priori
si intravede, si intravede.....allora vado a spiare anch'io, se si intravede qualcosa....