• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 10

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

miciajulie

Fiorin Florello
perfette per la misura di caffè che usiamo in casa. ammetto di preferire quella senza disegnini
non sono una grande esperta, compro quelle che mi piacciono ma direi di si perché ne ho una di mia nonna più piccola ed è di quell'epoca.
Almeno quelle decorate con quel motivo sono di quell'epoca se non ricordo male.
Ho speso la folle cifra di 4€, il piattino era in omaggio.

Qui ci sono i marchi: la singola è della Laveno, non Ginori, ma mi piace comunque molto come marchio.

Vedi l'allegato 702567 Vedi l'allegato 702570
eh sì, taaaanti anni fa c'era uno stabilimento r. ginori a lambrate, dopo l'ortica, quartiere periferico est di milano. anche a me piacciono le tazze, i piatti... i bicchieri. ne ho una riserva da fare invidia a un bar/ristorante... e poi ho le tazze d'uso frequente, che non si rompono mai...

cri1401

Florello Senior
perfette per la misura di caffè che usiamo in casa. ammetto di preferire quella senza disegnini

eh sì, taaaanti anni fa c'era uno stabilimento r. ginori a lambrate, dopo l'ortica, quartiere periferico est di milano. anche a me piacciono le tazze, i piatti... i bicchieri. ne ho una riserva da fare invidia a un bar/ristorante... e poi ho le tazze d'uso frequente, che non si rompono mai...
Mamma mia, bevete caffè a secchiate :ROFLMAO: .
Anche io ne ho una bella scorta da metter su un banchetto :lol:, ho una predilezione per i bicchieri brandizzati: marche di birra, fabbri, crodo, ecc....

simone81

Guru Giardinauta
Mi son svegliato alle 5:00 !!

Non so perché, ma auguro buona settimana a tutti.

Già preso il caffè, e visto che sono sveglio vado da LeRoyMerlin.

( Cosí non perdo tempo )

:ROFLMAO:
Buongiorno a tutti, come è andata visita a lm stamattina.
Il mi sono addormentato alle 3 di notte, se il Boungiorno si vede dal mattino.

Stamattina supplì avanzati di ieri, ma meglio che non prendiate il caffè che non si accostano bene, meglio un supplì assoluto.

miciajulie

Fiorin Florello
ma il lm ha i prodotti cifo? il quesito mi assale all'alba
supplì? wow! con birretta può andare? ma diciamocelo, anche due dita di vino, inutile fare la timida alla mia età. grazie simone81exranocchioorarapace. e qui ci potrebbe scattare la battutona, ma la generazione-battutone siamo danielep ed io, tu sei piccolo
sto guardando fuori: anche il sole dovrebbe vincere la propria timidezza. mah....

simone81

Guru Giardinauta
ma il lm ha i prodotti cifo? il quesito mi assale all'alba
supplì? wow! con birretta può andare? ma diciamocelo, anche due dita di vino, inutile fare la timida alla mia età. grazie simone81exranocchioorarapace. e qui ci potrebbe scattare la battutona, ma la generazione-battutone siamo danielep ed io, tu sei piccolo
sto guardando fuori: anche il sole dovrebbe vincere la propria timidezza. mah....
Buongiorno tesoro ma lo sai che mi piacciono le battute, pensa ieri sera volevo ricambiare immagine.
Dilla prima che la cambio :laugh:, e poi quanto è bello farsi una risata.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
se poi due persone sufficienti a sé stesse si trovano, è il top!!!!! :):V:)

Buonanotte!!!

dici ? io dico che si sopportano poco.....forse a piccole dosi si

anche io stavo ragionando su quanto potessero sopportarsi due persone sufficienti a se stesse

son dell'idea che questi soggetti dovrebbero vivere da soli, e darsi agli altri in piccole dosi, necessità ambivalente, non reggono più di tanto certe vicinanze, e i vicini non li reggono più di tanto

.. anche se ritengo che pensino di bastarsi a se stessi.. ma in fondo non è così...

vabeh.. sorvoliamo sulla filosofia che non è argomento per me ....

sto prendendo le misure per piazzare gli acquisti di ieri... mannaggia alla mancanza di terriccio.. mi son cadute sul carrello altre due piantuzze....
una ce l'avevo proprio bisogno.. l'altra è proprio caduta....

monikk64

Fiorin Florello
cadono, cadono..... tutta colpa di Newton....

dici ? io dico che si sopportano poco.....forse a piccole dosi si

anche io stavo ragionando su quanto potessero sopportarsi due persone sufficienti a se stesse

son dell'idea che questi soggetti dovrebbero vivere da soli, e darsi agli altri in piccole dosi, necessità ambivalente, non reggono più di tanto certe vicinanze, e i vicini non li reggono più di tanto

.. anche se ritengo che pensino di bastarsi a se stessi.. ma in fondo non è così...
concordo con le piccole dosi.... o almeno con ampi spazi personali...ma tra due persone che bastano a se stesse verrebbe automatico.. ognuno a casa sua o almeno con ampi spazi personali, se no non funziona.
penso, nella pratica mai provato, ho un marito-cozza..... :lol:

Tchaddo

Florello
Buongiorno!! Ma ha finalmente ripreso a funzionare l'ora giusta?? Finalmente una cosa utile dell'ora legale!!:tupitupi:

AlainCh2

Giardinauta
Buongiorno a tutti, come è andata visita a lm stamattina.
Il mi sono addormentato alle 3 di notte, se il Boungiorno si vede dal mattino.

Stamattina supplì avanzati di ieri, ma meglio che non prendiate il caffè che non si accostano bene, meglio un supplì assoluto.
Ho vinto...
Il policarbonato 2x1mt per il riparo antivento è entrato in macchina.
Ma caricare la roba a 3,9° mi ha gelato le orecchie, il naso e le mani.

Ho guardato smadonnare tutti quelli che erano lì
( magra consolazione... eran gelati tutti )

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto