• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 10

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tartina

Master Florello
bisogna subito mangiarne un'altra, per togliersi il saporaccio dalla bocca!!!!!
:sneaky::tupitupi:
eh no... deve perdere mezzo kg, quindi si tiene il saporaccio fino alla prossima tappa gastronomica programmata :rolleyes:

io avevo un vuoto .. mi son mangiata un craker
ne ho mangiate altre 5, ma non mi parevano tanto buone :cautious:
però a mezzogiorno non mi è sembrato tanto buono nemmeno l'ossobuco con i piselli... sarà un messaggio che mi manda il mio cervello?
vabè ho capito, a merenda mangerò un finocchio al naturale...

peppeorchid

Apprendista Florello
Io asociale, :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :laugh: .Sono la persona più gioviale del mondo.
Si sono simpatiche però che ti devo dire mi sono sentito a disagio, persino la moglie mi ha detto lascialo perdere.
Lo lascerò perdere che vi devo dire.

No è stata organizzata da lui, la moglie e la sorella sono due persone di un educazione ed un rispetto ineguagliabili.
Quello si sarà scordato rincoglionito com'è, però non è rispettoso nei miei confronti.
Comincio a pensare che mii sa che a questo mondo lo strano sono io mica loro. Dovrei iniziare a comportarmi così anche io.
nooo, dagli altri bisogna prendere il meglio, il peggio serve a ricordare i nostri di difetti.......oggi volo alto !

comunque credo di aver capito la situazione, eri tu in difetto perchè non ti eri portato la vuvuzela !

peppeorchid

Apprendista Florello
per tifare macedonia del nord?
in effetti dopo pochi minuti ho smesso di guardare la partita, la nostra nazionale non mi diverte, preferisco molto di + quella femminile, non fate battute, ma quando giocano non se la tirano e mettono lo stesso entusiasmo di quando giocavo a calcetto.
p.s. se qualcuno dovesse incontrare il mio corregionale Mancini, gli dica che per vincere a calcio bisogna segnare e per segnare bisogna qualche volta tirare in porta
comunque forza Macedonia in tutti i sensi !

simone81

Guru Giardinauta
nooo, dagli altri bisogna prendere il meglio, il peggio serve a ricordare i nostri di difetti.......oggi volo alto !

comunque credo di aver capito la situazione, eri tu in difetto perchè non ti eri portato la vuvuzela !
Hai proprio ragione dovevo portare bandiera e vuvuzela,e magari la guardavamo a lettuccio insieme.
Oggi non ha mica chiamato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto