peppeorchid
Apprendista Florello
intendi quei cuscinetti che noi maschietti adoriamo tanto ?!?è lo strato di adipe
intendi quei cuscinetti che noi maschietti adoriamo tanto ?!?è lo strato di adipe
a parte quelli che adorate, ci sono anche quelli che scaldano gli addominali e un po' tutto in girointendi quei cuscinetti che noi maschietti adoriamo tanto ?!?
Come dico sempre di me stessa: io non ero piccola nemmeno quando ero piccola . Un medico una volta ha detto a mia madre (riferito a me): ha addosso le ossa per due persone .a parte quelli che adorate, ci sono anche quelli che scaldano gli addominali e un po' tutto in giro
c'ho la stazza dello scaricatore di porto! (non quelli da pubblicità della coca cola) anni di nuoto da piccoletta, spalle da muratore
e tutto in fase decadente, sai.. l'età.. come qualcuno oggi ha tenuto a precisare
in ogni caso non essendo su piazza la cosa conta poco
cercare di tenere il passo è una fatica inutile
anche io l'ho creduto per molti anni, ed era vero, poi in vacanza vicina ad una ragazza USA h almeno 20 cm + di me, stazza di più... che si complimentava perchè avevo fatto le treccine su lunghezza maxi, raccolte a crocchia (da mare) mi ha fatto una cosa con la mano, come si fa ai cagnolini in testa..... credo di essere stata la metà... in stazza... ho realizzato che anche in questo caso tutto è relativoCome dico sempre di me stessa: io non ero piccola nemmeno quando ero piccola .
Prunus pissardi Nigra.Nell'abbacchiamento del lunedì mi consolo ogni tanto guardando fuori dalla finestra del mio ufficio.
Vedi l'allegato 699141
forse hai quelle destinate a me... da piccola dicevano " è una falsa magra, è l'ossatura che è piccola"Come dico sempre di me stessa: io non ero piccola nemmeno quando ero piccola . Un medico una volta ha detto a mia madre (riferito a me): ha addosso le ossa per due persone .
Scusate, ma qualche mese fa avevano detto che se andando su un certo canale, mi pare il 100, non si vedeva niente voleva dire che il televisore non era predisposto, adesso perfino sull'app Io è arrivato il messaggio di risintonizzare le frequenze, ma io vedo tutto benissimo, è merito della terza dose o le indicazioni iniziali erano fuorvianti?
Sì, ha una decina d'anni, però al canale 100 non vedevo niente...Forse hai un televisore abbastanza recente
Hai provato sul 200? Dovrebbe dirti test ecc.Sì, ha una decina d'anni, però al canale 100 non vedevo niente...
Personalmente uso il canale 241, France24 > su Multiplex CanaleItalia alla portante 23 o 64Hai provato sul 200? Dovrebbe dirti test ecc.
Su alcune tv recenti sul 100 non si vede niente, ma sul 200 sì e sono predisposte per le nuove frequenze
????????Non si può entrare due volte nello stesso fiume!
Anche per me ?????????? A parte che non è vero, caso mai non puoi bagnarti due volte con la stessa acqua...????????
E' merito della terza dose ... ricorda che puoi smettere di pagare l'abbonamento alla rete wi fi: il chip è incorporato in pezzi nelle varie dosi dei vaccini.Scusate, ma qualche mese fa avevano detto che se andando su un certo canale, mi pare il 100, non si vedeva niente voleva dire che il televisore non era predisposto, adesso perfino sull'app Io è arrivato il messaggio di risintonizzare le frequenze, ma io vedo tutto benissimo, è merito della terza dose o le indicazioni iniziali erano fuorvianti?
Di recente ho fatto una nuova invenzione elettronica
L'idea è nata all'improvviso, come un flash, così ho ragionato un po' su questa idea e ho riportato il progetto su carta.
In realtà, questo progetto lo deve realizzare il corpo (di Angil in questo caso) al proprio interno.Appena posso lo realizzerò