• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 10

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
intendi quei cuscinetti che noi maschietti adoriamo tanto ?!? :sick:
a parte quelli che adorate, ci sono anche quelli che scaldano gli addominali e un po' tutto in giro
c'ho la stazza dello scaricatore di porto! (non quelli da pubblicità della coca cola) anni di nuoto da piccoletta, spalle da muratore :rolleyes:
e tutto in fase decadente, sai.. l'età.. come qualcuno oggi ha tenuto a precisare

:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

in ogni caso non essendo su piazza la cosa conta poco
cercare di tenere il passo è una fatica inutile

cri1401

Florello Senior
a parte quelli che adorate, ci sono anche quelli che scaldano gli addominali e un po' tutto in giro
c'ho la stazza dello scaricatore di porto! (non quelli da pubblicità della coca cola) anni di nuoto da piccoletta, spalle da muratore :rolleyes:
e tutto in fase decadente, sai.. l'età.. come qualcuno oggi ha tenuto a precisare

:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

in ogni caso non essendo su piazza la cosa conta poco
cercare di tenere il passo è una fatica inutile
Come dico sempre di me stessa: io non ero piccola nemmeno quando ero piccola :laugh:. Un medico una volta ha detto a mia madre (riferito a me): ha addosso le ossa per due persone :rolleyes:.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Come dico sempre di me stessa: io non ero piccola nemmeno quando ero piccola :laugh:.
anche io l'ho creduto per molti anni, ed era vero, poi in vacanza vicina ad una ragazza USA h almeno 20 cm + di me, stazza di più... che si complimentava perchè avevo fatto le treccine su lunghezza maxi, raccolte a crocchia (da mare) mi ha fatto una cosa con la mano, come si fa ai cagnolini in testa..... credo di essere stata la metà... in stazza... ho realizzato che anche in questo caso tutto è relativo

ironbee

Guru Giardinauta
Scusate, ma qualche mese fa avevano detto che se andando su un certo canale, mi pare il 100, non si vedeva niente voleva dire che il televisore non era predisposto, adesso perfino sull'app Io è arrivato il messaggio di risintonizzare le frequenze, ma io vedo tutto benissimo, è merito della terza dose :lol: o le indicazioni iniziali erano fuorvianti?

Tchaddo

Florello
Scusate, ma qualche mese fa avevano detto che se andando su un certo canale, mi pare il 100, non si vedeva niente voleva dire che il televisore non era predisposto, adesso perfino sull'app Io è arrivato il messaggio di risintonizzare le frequenze, ma io vedo tutto benissimo, è merito della terza dose :lol: o le indicazioni iniziali erano fuorvianti?

Forse hai un televisore abbastanza recente

Angil

Guru Master Florello
Di recente ho fatto una nuova invenzione elettronica :tupitupi::tupitupi:
L'idea è nata all'improvviso, come un flash, così ho ragionato un po' su questa idea e ho riportato il progetto su carta.
Quindi al momento è solo teoria, ma solitamente teoria e pratica sono sullo stesso livello :)

Personalmente sono molto soddisfatto principalmente perché ho avuto questa idea, perché ritengo che le vere invenzioni, quelle piu complicate sono le idee, quelle realizzabili ovviamente, la realizzazione del progetto invece è più semplice, perché si segue quel pensiero già tracciato.

In pratica è una centralina che gestisce i carichi in casa in base alle priorità basandosi esclusivamente sull'energia autoprodotta, dirigendola tutta verso i carichi, evitando di perderne o
di prelevare dalla rete elettrica, entro i limiti del possibile ovviamente

Appena posso lo realizzerò :D
IMG_14032022_185509_(600_x_800_pixel).jpg

Angil

Guru Master Florello
Sì, ha una decina d'anni, però al canale 100 non vedevo niente...
Hai provato sul 200? Dovrebbe dirti test ecc.
Su alcune tv recenti sul 100 non si vede niente, ma sul 200 sì e sono predisposte per le nuove frequenze

Ho appena letto che al momento il fatto di non vedere niente sul 100 e 200 non vuol dire che le tv siano da rottamare, basta risintonizzare

Ultima modifica:

AlainCh2

Giardinauta
Hai provato sul 200? Dovrebbe dirti test ecc.
Su alcune tv recenti sul 100 non si vede niente, ma sul 200 sì e sono predisposte per le nuove frequenze
Personalmente uso il canale 241, France24 > su Multiplex CanaleItalia alla portante 23 o 64

Errata Corrige >>>>> CanaleItalia chiude >>>> ora Fr24 è sul 135

( ecco perchè non lo vedevo)

Ultima modifica:

simone81

Guru Giardinauta
Buonasera a tutti il green pass è scaduto, che faccio? Mi rifaccio sta dose buster anche se dopo la seconda dose non è che mi senta troppo bene, oppure aspetto.
Non so quando lo toglieranno.
Che pizza non se ne può più, vorrei morire in pace senza che nessuno mi obblighi a fare qualcosa solo perché mi priva di poter vivere senza quella cosa.

Amy

Guru Giardinauta
E' merito della terza dose ... ricorda che puoi smettere di pagare l'abbonamento alla rete wi fi: il chip è incorporato in pezzi nelle varie dosi dei vaccini.
Chi arriva alla terza deve solo aspettare un po' di tempo che il corpo si organizzi.
Nell'ultima dose, in particolare, hanno inserito il progetto che il corpo deve seguire per rimontare i pezzi dei chip; quasi tutti ne siamo inconsapevoli ... ma a volte accade che qualcuno, all'improvviso, ne diventi cosciente e "creda" di aver avuto una "propria idea" personale.
Di recente ho fatto una nuova invenzione elettronica :tupitupi::tupitupi:
L'idea è nata all'improvviso, come un flash, così ho ragionato un po' su questa idea e ho riportato il progetto su carta.

Appena posso lo realizzerò :D
IMG_14032022_185509_(600_x_800_pixel).jpg
In realtà, questo progetto lo deve realizzare il corpo (di Angil in questo caso) al proprio interno.
@Angil, lascia stare, questo progetto non serve a fare quello che credi.

Comunque, complimenti per la tua sensibilità, sono pochissimi quelli che si "accorgono" di "avere il progetto" per rimontare il chip.
Ricorda che ora sei pronto per smettere di pagare l'abbonamento alla rete wi fi.
Congratulazioni!! :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto