• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 10

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

simone81

Guru Giardinauta
Buonasera a tutti, dopo lo striscione di Verona, mi è venuta una bella idea.
Perché non mandiamo tutti questi personaggi che fanno casini negli stadi ed inneggiano a persone e periodi storici molto brutti a viverli in prima persona.
Dei bei pulman Italia Ucraina solo andata e non so se ritornò.
Ringrazino di vivere in una democrazia.

peppeorchid

Apprendista Florello
Buonasera a tutti, dopo lo striscione di Verona, mi è venuta una bella idea.
Perché non mandiamo tutti questi personaggi che fanno casini negli stadi ed inneggiano a persone e periodi storici molto brutti a viverli in prima persona.
Dei bei pulman Italia Ucraina solo andata e non so se ritornò.
Ringrazino di vivere in una democrazia.
certo Simone, la madre degli imbecilli è sempre in cinta ed ho l' impressione che la tendenza è che ce ne siano sempre di +, e pensare che 30 anni fa ero convinto che pur con idee diverse la razza umana stesse migliorando.....che tristezza !

p.s. per quanto riguarda quello che è successo a Verona la colpa è senz' altro delle autorità, con la recidiva certi stadi dovrebbero essere chiusi per parecchio tempo, altrimenti non capisco perchè quegli :poop::poop::poop: dovrebbero smettere nelle loro performances

miciajulie

Fiorin Florello
perchè in punizione, simone81? non ho fatto la monella e ho pure (lievemente) sofferto per l'inconsistenza nerazzurra ieri sera. non puoi lasciarmi senza qualcosa di caldo e buono e biscottoso e...

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Buongiorno

qui viaggia l'avanzo di una torta di mele di ieri... che rimarrà lì ancora per un po'

mi sono svegliata male... sono uscita di casa e il mio umore è peggiorato, prima o poi vi racconto perchè, comincio ad essere infastidita dal panorama che mi coirconda
arrivo in ufficio e cominciano le storterie...
... merce che non può arrivare
colleghi che non possono venire in ufficio..

clienti con cui giustificarsi.. :banghead: :banghead: :banghead:
oggi butta malissimo

nuvoloso e non piove....

miciajulie

Fiorin Florello
eh, spulky, questo periodaccio ci fa cadere addosso 'danni collaterali' di cui siamo incolpevoli. e in ogni situazione lavorativa c'è sempre un 'ultimo' che deve dare risposte. ma non proprio così, spero...

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
eh, spulky, questo periodaccio ci fa cadere addosso 'danni collaterali' di cui siamo incolpevoli. e in ogni situazione lavorativa c'è sempre un 'ultimo' che deve dare risposte. ma non proprio così, spero...
il problema è che alcuni di questi danni collaterali si sarebbero potuti evitare se .....
e non parlo di massimi sistemi, ma di comportamenti personali, di chi lavora gomito a gomito.... quindi incolpevole un biip

e scusa ma non vado oltre, altrimenti scatta la rissa :cautious:

AlainCh2

Giardinauta
Oggi il sole bacia Dionea, alle 7:00 eravamo a -0,7°
Io mi son fatto un Pellini macinato, invece delle solite cialde.

2020-04-04 15.37.57 (Phone).jpg

( quello che uso per festeggiare )

Ultima modifica:

cri1401

Florello Senior
Buongiorno, qui tempo grigio da ieri.
Il mio compagno che lavora in un magazzino di logistica dice che per adesso sono arrivati 3 camion su 6, ma bisogna ancora vedere con corrieri e Co......

*Lorely*

Giardinauta Senior
Buongiorno,
Stamattina alla Coop scaffale farine saccheggiato...
E anche l'olio stava messo maluccio...
Alla panetteria dove vado sempre mi han detto che per i prossimi 8-9 mesi garantiscono il rifornimento di farina standard ma non un chilo in piu'...
Vi segnalo che da Ipersoap c'e' l'iniziativa che con 1 euro devoluto al wwf ti danno una bustina di semi di fiori...tastando ho notato dimensioni diverse quindi presumo sia un mix
20220314_105721.jpg

tartina

Master Florello
Buongiorno

qui viaggia l'avanzo di una torta di mele di ieri... che rimarrà lì ancora per un po'

mi sono svegliata male... sono uscita di casa e il mio umore è peggiorato, prima o poi vi racconto perchè, comincio ad essere infastidita dal panorama che mi coirconda
arrivo in ufficio e cominciano le storterie...
... merce che non può arrivare
colleghi che non possono venire in ufficio..

clienti con cui giustificarsi.. :banghead: :banghead: :banghead:
oggi butta malissimo

nuvoloso e non piove....
racconta racconta, che forse comincio a considerare la mia una bella giornata... ma no, ti garantisco che c'è di peggio...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto