• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 10

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
mi sono persa una peonia

ieri l'ho cercata e ricercata, una erbacea in vaso, Montezuna
non ricordo mi fosse morta, quindi dovrebbe essere in giro da qualche parte
non trovo nemmeno il vaso, che so magari riciclato per altro.. non che fosse unico,, però...

che sia morta e ho rimosso il triste ricordo?
mi son detta.. sai mai che l'ho messa nel giardinetto in ufficio, ma non mi risultava, sapevo essercene altre due, che ci sono, controllato stamattina, ma lei no

no .. dai...veramente sono tristissima.... giardinicolamente parlando

AlainCh2

Giardinauta
mi sono persa una peonia

ieri l'ho cercata e ricercata, una erbacea in vaso, Montezuna
non ricordo mi fosse morta, quindi dovrebbe essere in giro da qualche parte
non trovo nemmeno il vaso, che so magari riciclato per altro.. non che fosse unico,, però...

che sia morta e ho rimosso il triste ricordo?
mi son detta.. sai mai che l'ho messa nel giardinetto in ufficio, ma non mi risultava, sapevo essercene altre due, che ci sono, controllato stamattina, ma lei no

no .. dai...veramente sono tristissima.... giardinicolamente parlando
L'età...

a me capita con il cacciavite, le pinze... eppure l'avevo in mano un minuto fa.

Stamane cercavo l'innaffiatoio, dinci, l'ho usato sabato...
... trovato dopo un ora.

( l'ho spostato ieri sera per far foto all'Avvocado )

Ultima modifica:

Amy

Guru Giardinauta
Buongiorno

qui viaggia l'avanzo di una torta di mele di ieri... che rimarrà lì ancora per un po'

mi sono svegliata male... sono uscita di casa e il mio umore è peggiorato, prima o poi vi racconto perchè, comincio ad essere infastidita dal panorama che mi coirconda
arrivo in ufficio e cominciano le storterie...
... merce che non può arrivare
colleghi che non possono venire in ufficio..

clienti con cui giustificarsi.. :banghead: :banghead: :banghead:
oggi butta malissimo

nuvoloso e non piove....
ok, condivido.
Cervello che non funziona, quesiti a cui non riesco a rispondere, inciampo davanti a tutti, ... giornatina non da poco e siamo solo a metà ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto