• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 10

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sevi

Fiorin Florello
Bonjour à tous :V
Qui vento ululante tutta notte, e pure stamattina non si zittisce :mazza:

Sono quasi le 12,30, il panificio mi aspetta e la tele ha ripreso a riaccendersi da sola (palline).

Ma ieri ho avuto qualche bella sorpresa giardinicola e pure "grassotticola" (ne parlavo poco fa a una cara forumina :V)
Mi mancano le mie piantineeeeee!
E i plumbi :love:

Buona giornata frumini belli (come la frumina per i dolci, che è nome più simpatico rispetto a "fecola di patate" :laugh: :tupitupi:)
Li rende soffici soffici, come un lieto passar di qua, e ridere di leggerezza (merci) :V

Torakikiii

Giardinauta Senior
Sbarrate le porte, serrate le finestre, recuperate i pupi!
ho concimato… adesso deve piovere almeno 40 giorni e 40 notti! :cautious:

ps: ma le bestie nell’arca cosa hanno mangiato quei 40 giorni!?!
pps: perché abbiamo 10 dita e non 8? O 6?!
ppps: perché ci danno fastidio le puzzette degli altri ma non le nostre!? Mah! o_O
pppppsssss: é quest’ultima era per i deboli di vescica

:ciao::laugh:

simone81

Guru Giardinauta
Sbarrate le porte, serrate le finestre, recuperate i pupi!
ho concimato… adesso deve piovere almeno 40 giorni e 40 notti! :cautious:

ps: ma le bestie nell’arca cosa hanno mangiato quei 40 giorni!?!
pps: perché abbiamo 10 dita e non 8? O 6?!
ppps: perché ci danno fastidio le puzzette degli altri ma non le nostre!? Mah! o_O
pppppsssss: é quest’ultima era per i deboli di vescica

:ciao::laugh:
Dobbiamo cambiare proverbio, non è più dei 4 brillanti, ma di quando torakikii concima :laugh:.
Per le dita, sono quelle che servono ne più ne meno, sono state calcolate principalmente per i ceffoni "chiedete a willy".
Per le puzzette, perché l'ipocrisia è figlia dell'uomo, le mie sono silenziosissime quindi passano inosservate :laugh:.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Esiste tutto. Anche quello che ancora non pensiamo è gia stato realizzato e messo in vendita sul web!
https://www.lingeriediva.com/collections/edible-underwear-lingerie

Il problema è andare a farsi le analisi dopo!!! :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Un po’ prima del dilagare delle vendite online abbiamo ricevuto per un compleanno della mia metà, alcuni regalini semigolirdici da amici, tra cui un perizoma edibile…… tra i 20 e i 25 anni fa…. oltre a un bigino di kamasutra e altri gadget.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto