• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 10

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
Era una provocazione, ovviamente:) Comunque, nella vicina Croazia, esistono tanti campeggi e spiagge FKK (dal tedesco- io ho italianizzato l'acronimo a modo mio) dove donne e uomini di tutte le età espongono senza remore le loro "grazie" e "disgrazie". Io sono stato una volta sola, a Rovigno (Rovinj) e , facendo snorkeling, mi sono preso un'abbrustolita notevole sulle chiap.. ( non si può dire ???) - fondo schiena:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
e la sera, sedersi per cenare, son cavoli.......
in quella località lì, solo cene a buffet, in piedi.... :laugh::laugh::laugh:

simone81

Guru Giardinauta
Buonasera forum :)
Direi più buonanotte, intanto che ci sono, anzi sonno (che non ho, fra l'altro) :rolleyes:

Mi piace scriverlo in una lingua che mi piace tanto: Bon dodo à tous (buona ninna a tutti) :V
Buonanotte a tutti e buon mercoledì.
Avete sentito Sevi fate le ninne, molti staranno già ronfando, ed altri avranno già ronfato e staranno facendo lo spuntino dell'una.
A domani se Dio vuole.

miciajulie

Fiorin Florello
Buongiorno a tutti, oggi piove dopo non so quanti mesi.
Visto che cominciate le prove costume oggi digiuno per tutti
per superare la prova costume dovrei digiunare almeno fino a pasqua 2023, per cui... non se ne parla nemmeno! e sono arrivata a un'età nella quale vengo ricordata più per il sorriso che per le forme. e i denti sono belli
gli-aristogatti-IMG_2249-e1640103123958-886x494.jpg

danielep

Florello Senior
anche nella spiaggia che frequentavo io c' era una Norma senza costume.....ma forse intendevi dire un' altra cosa ? :oops:

ecco finalmente ! ora ricordo dove ti avevo già vista ! :laugh:

accidenti ! mi sono appena accorto di aver sparato 3 minchiate una di fila all' altra......è ora che mi rifaccia serio per non perdere quel poco dicredibilità fin' ora guadagnata....forse, chissà, speriamo uffa è la 4° minchiata...taccio :notworthy:
Io le proposte "scandalose" le metto anche per evocare i tuoi interventi birichini;):tupitupi::tupitupi::tupitupi:

tartina

Master Florello
si può essere felici, o almeno sereni, se le persone a te care non lo sono?

Buongiorno a tutti!!!

e siccome non voglio essere lagnosa, sto aspettando le mie ortensie :love:, l'altro acquisto dall'Inghilterra (o dall'Olanda? :cautious:)
e oggi si va di Buondì alla crema... ho tradito la Fiesta :laugh:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto