cri1401
Florello Senior
Cioè non puoi pagare il pagoPA tramite l'home Banking?non si può più! solo più PagoPa....
Cioè non puoi pagare il pagoPA tramite l'home Banking?non si può più! solo più PagoPa....
Che io sappia al momento solo Revolut l'ha attivo.Cioè non puoi pagare il pagoPA tramite l'home Banking?
No.....Cioè non puoi pagare il pagoPA tramite l'home Banking?
Ma che ca.....a.No.....
le ultimissime rette le ha pagate mia figlia col cellulare, perché ha una qualche app che glielo permette, io che ho solo l'internet banking 'normale', no...Ma che ca.....a.
Perfino ai comuni va bene se l'avviso pagoPA lo paghi dall'home.....basta che gli dai i soldi.
Anche il nostro collegio.
Il problema è che le banche non hanno predisposto al momento il collegamento con PagoPaMa che ca.....a.
Perfino ai comuni va bene se l'avviso pagoPA lo paghi dall'home.....basta che gli dai i soldi.
Anche il nostro collegio.
le ultimissime rette le ha pagate mia figlia col cellulare, perché ha una qualche app che glielo permette, io che ho solo l'internet banking 'normale', no...
a meno che sia cosa recentissima, io non ci ho più provato da settembre dell'anno scorso.....
Ovviamenteposso partecipare
neanche una gocciaBuonanotte a tutti, ringraziando il cielo piove.
Con l'home banking puoi pagare i bollettini PagoPa.non si può più! solo più PagoPa....
del tutto d'accordo con te.Vi seguo e anche no, visto che l'argomento mi coinvolge poco. Ma capisco che, per molti di voi sia questione di vita e di tempo.
Io, ragioniere mio malgrado, l' unica vera lezione che ricordo è la frase dell'insegnante di Tecnica bancaria che cito:
"Le Banche sono associazioni a delinquere legalizzate"
Ne consegue che ho la stessa stima per tutte le organizzazioni nate in seguito che, con la scusa di agevolarci e di farcelo credere, fanno commercio
(mi veniva da dure "mercimonio") e speculano sui nostri soldi.
Punto di vista di altri tempi, già malvisto a quei tempi...
proverò a vedere se anche dal mio......Con l'home banking puoi pagare i bollettini PagoPa.
Vedi l'allegato 703944
Micia, che palle!!! Se ti crogioli già nel fatto che nulla ti andrà bene, puoi stare certa del risultato . Vestiti, esci e va ad ammirare la natura che prorompe proprio grazie a a queste giornate. Non consolarti del fatto (magra consolazione) che per altri la giornata sia migliore, sii artefice della tuafa freddo, luce invernale. luce... beh... con un po' di fantasia
ps e continua a fare finta di piovere.
---
meteo a parte, sento che avrò una giornata da uff continuo, non mi andrà bene niente e sarò insopportabile. ditemi che per voi sarà migliore!
consolati che può essere pure peggiore!!!fa freddo, luce invernale. luce... beh... con un po' di fantasia
ps e continua a fare finta di piovere.
---
meteo a parte, sento che avrò una giornata da uff continuo, non mi andrà bene niente e sarò insopportabile. ditemi che per voi sarà migliore!
miiiii ma dove la trovi tutta questa saggezza? la natura, okMicia, che palle!!! Se ti crogioli già nel fatto che nulla ti andrà bene, puoi stare certa del risultato . Vestiti, esci e va ad ammirare la natura che prorompe proprio grazie a a queste giornate. Non consolarti del fatto (magra consolazione) che per altri la giornata sia migliore, sii artefice della tua