• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 10

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

peppeorchid

Apprendista Florello

simone81

Guru Giardinauta
Buonanotte a tutti.
Stasera sono stato invitato a cena, ed il dirimpettaio si è alzato a guardare la partita, praticamente io ho cenato con la moglie e la sorella. Guardate io non ho parole mi cadono le braccia, non ha neanche salutato quando sono andato via che pensava che lo dovessi salutare io.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Buonanotte a tutti.
Stasera sono stato invitato a cena, ed il dirimpettaio si è alzato a guardare la partita, praticamente io ho cenato con la moglie e la sorella. Guardate io non ho parole mi cadono le braccia, non ha neanche salutato quando sono andato via che pensava che lo dovessi salutare io.
Buongiorno,
anche te…vai a cena di calciofili il giorno in cui vengono presi a calci? Ovvio che non sarebbe stato di compagnia

oggi apro io, accendo la macchina del caffè :)

simone81

Guru Giardinauta
Buongiorno,
anche te…vai a cena di calciofili il giorno in cui vengono presi a calci? Ovvio che non sarebbe stato di compagnia

oggi apro io, accendo la macchina del caffè :)
Buongiorno a tutti, il calciofilo mi ha invitato ad andare a cena mica mi sono autoinvitato.
Poi se ne è andato proprio a letto a vederla, poteva andare anche sul divano e venire ogni tanto a tavola a fare due chiacchiere o invitare a vederla sul divano.
Sarò strano io che ti devo dire.

miciajulie

Fiorin Florello
Buonanotte a tutti.
sembri così asociale e invece ti invitano pure a cena! prrrrrrrr
cerca di capire, la partita lo avrà tramortito. almeno, moglie e sorella sono simpatiche?

Picantina

Fiorin Florello
Buongiorno a tutti, il calciofilo mi ha invitato ad andare a cena mica mi sono autoinvitato.
Poi se ne è andato proprio a letto a vederla, poteva andare anche sul divano e venire ogni tanto a tavola a fare due chiacchiere o invitare a vederla sul divano.
Non sei strano tu è stato maleducato lui. Vista la trasmissione della partita aveva 2 scelte: farsi gli affari suoi e organizzare per stasera, organizzare cena sul divano e guardare la tv tra un boccone e l'altro....

.....a meno che non sia stata organizzata dalla moglie per non cenare da sola....

Ultima modifica:

monikk64

Fiorin Florello

è proprio uno strano forte, direi....
Non è che voleva appiopparti la sorella e la moglie doveva favorire la cosa?????
perché davanti a un comportamento così tutte le ipotesi sono buone......
IMG_20210426_114105.jpg
E comunque ha già avuto la sua meritata punizione.....
chi si tifa, ai mondiali?

Ultima modifica:

simone81

Guru Giardinauta
sembri così asociale e invece ti invitano pure a cena! prrrrrrrr
cerca di capire, la partita lo avrà tramortito. almeno, moglie e sorella sono simpatiche?
Io asociale, :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :laugh: .Sono la persona più gioviale del mondo.
Si sono simpatiche però che ti devo dire mi sono sentito a disagio, persino la moglie mi ha detto lascialo perdere.
Lo lascerò perdere che vi devo dire.
Non sei strano tu è stato maleducato lui. Vista la trasmissione nella partita aveva 2 scelte: farsi gli affari suoi e organizzare per stasera, organizzare cena sul divano e guardare la tv tra un boccone e l'altro....

.....a meno che non sia stata organizzata dalla moglie per non cenare da sola....
No è stata organizzata da lui, la moglie e la sorella sono due persone di un educazione ed un rispetto ineguagliabili.
Quello si sarà scordato rincoglionito com'è, però non è rispettoso nei miei confronti.

tartina

Master Florello
certo, che se non ricordo male i precedenti, ne hai una bella collezione di amici e conoscenti strani...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto