E adesso quanti anni ha????questa la metto qui perché non è una barzelletta, ma la trovo bellissimissima!!
Mi ricorda quando mia figlia aveva quell'età, e io ne ero innamorato perso!
Vedi l'allegato 701916
guarda che se vai sulla discussione dei compleanni ci trovi un'altra palata di auguri........grazie x avermi ricordato di essere nei 3/4 del cammin della mia vita Vedi l'allegato 701871
36E adesso quanti anni ha????
la mia più grande, 30.....suma lì.....
Noi te li facciamo perché ti vogliamo bene mica per ricordarti quanti anni hai.grazie x avermi ricordato di essere nei 3/4 del cammin della mia vita Vedi l'allegato 701871
Buongiorno,Buonanotte a tutti.
Stasera sono stato invitato a cena, ed il dirimpettaio si è alzato a guardare la partita, praticamente io ho cenato con la moglie e la sorella. Guardate io non ho parole mi cadono le braccia, non ha neanche salutato quando sono andato via che pensava che lo dovessi salutare io.
Buongiorno a tutti, il calciofilo mi ha invitato ad andare a cena mica mi sono autoinvitato.Buongiorno,
anche te…vai a cena di calciofili il giorno in cui vengono presi a calci? Ovvio che non sarebbe stato di compagnia
oggi apro io, accendo la macchina del caffè
sembri così asociale e invece ti invitano pure a cena! prrrrrrrrBuonanotte a tutti.
Stasera sono stato invitato a cena, ed il dirimpettaio si è alzato a guardare la partita, praticamente io ho cenato con la moglie e la sorella. Guardate io non ho parole mi cadono le braccia, non ha neanche salutato quando sono andato via che pensava che lo dovessi salutare io.
Non sei strano tu è stato maleducato lui. Vista la trasmissione della partita aveva 2 scelte: farsi gli affari suoi e organizzare per stasera, organizzare cena sul divano e guardare la tv tra un boccone e l'altro....Buongiorno a tutti, il calciofilo mi ha invitato ad andare a cena mica mi sono autoinvitato.
Poi se ne è andato proprio a letto a vederla, poteva andare anche sul divano e venire ogni tanto a tavola a fare due chiacchiere o invitare a vederla sul divano.
Sarò strano io che ti devo dire.
Buongiorno a tutti, il calciofilo mi ha invitato ad andare a cena mica mi sono autoinvitato.
Poi se ne è andato proprio a letto a vederla, poteva andare anche sul divano e venire ogni tanto a tavola a fare due chiacchiere o invitare a vederla sul divano.
Io asociale, .Sono la persona più gioviale del mondo.sembri così asociale e invece ti invitano pure a cena! prrrrrrrr
cerca di capire, la partita lo avrà tramortito. almeno, moglie e sorella sono simpatiche?
No è stata organizzata da lui, la moglie e la sorella sono due persone di un educazione ed un rispetto ineguagliabili.Non sei strano tu è stato maleducato lui. Vista la trasmissione nella partita aveva 2 scelte: farsi gli affari suoi e organizzare per stasera, organizzare cena sul divano e guardare la tv tra un boccone e l'altro....
.....a meno che non sia stata organizzata dalla moglie per non cenare da sola....
certo, che se non ricordo male i precedenti, ne hai una bella collezione di amici e conoscenti strani...Buongiorno a tutti, il calciofilo mi ha invitato ad andare a cena mica mi sono autoinvitato.
ho preso mezzo chilo stabile negli ultimi giorniBuongiorno!
Io vado di brioches, fette, marmellate, frutta ecc.
Comincio a pensare che mii sa che a questo mondo lo strano sono io mica loro. Dovrei iniziare a comportarmi così anche io.certo, che se non ricordo male i precedenti, ne hai una bella collezione di amici e conoscenti strani...
Digiuno Buongiorno a te.ho preso mezzo chilo stabile negli ultimi giorni
che mangio oggi? fiesta, oppure è meglio qualche fetta biscottata con la marmellata?
Buongiorno a tutti!!!