• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 10

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Angil

Guru Master Florello
No, "dopo il solstizio" è riferito alla luna piena di pasqua che è dopo l'equinozio (ovvero la prima luna piena di primavera).
Quindi hanno proprio sbagliato.
Ah ok, non avevo capito bene il testo. Chiedo scusa :X3:
Angil il solstizio d'inverno ....

E niente, oggi sono in ritardo. Sarà che è domenica? :confused:
Non mi riesce di fare la maestra :lol::ROFLMAO:
Eh lo so che il solstizio è d'inverno o d'estate :lol:
Ma signora maestra, deve comprendere che da piccolo non avevo il tempo di studiare e quindi di capire bene il significato dei testi. Ero troppo impegnato a giocare :laugh::ROFLMAO:

Picantina

Fiorin Florello
E come tutti gli anni la prima domenica utile dopo l'equinozio, il vicino di sopra prepara il balcone. Spazza, pulisce, sposta, martella.... il mio balcone è ancora a nanna. C'è da dire che lui ancora adesso ha il sole il mio è in ombra da un bel po' (ma non per molto, poi si schiatta)

ironbee

Guru Giardinauta
non so che strana luna avevo, oggi ho pure lavato la macchina, prima volta da quando l’ho acquistata, luglio 21
ho scoperto che è rossa, me n’ero quasi dimenticata, è più piccola della Y ma faccio comunque fatica a pulire il tetto, non ci arrivo….
mi sa che ho preso freddo….
Che combinazione! Anch'io ho lavato la macchinina elettrica, anche la mia è rossa.
A dire il vero ho lavato i vetri, al resto ho dato una passata, giusto per togliere lo strato di terra.
Speriamo tra tutti e due di fare piovere!

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Non è presto? Noi le seminiamo in loco a metà, fine maggio. Per i pomodori ok.
Mentre rosolavo sulla sdraietta al sole e vento gelido, ho sentito mia zia che col nipotino andava nel suo orto e diceva, seminiamo le zucche oggi?
e visto che io sono novellina ma lei le semina da sempre, tassativamente le sue, recupera i semi di anno in anno, ho pensato che un paio di vasetti avrei potuto sperimentarli

cri1401

Florello Senior
Mentre rosolavo sulla sdraietta al sole e vento gelido, ho sentito mia zia che col nipotino andava nel suo orto e diceva, seminiamo le zucche oggi?
e visto che io sono novellina ma lei le semina da sempre, tassativamente le sue, recupera i semi di anno in anno, ho pensato che un paio di vasetti avrei potuto sperimentarli
Ma se in vasetto per essere trapiantate più tardi si, ci sta.
Quest'anno risemino la luffa dopo qualche anno di stop (avevamo troppe spugne da smaltire :laugh:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto