Picantina
Fiorin Florello
Una piuma e mezza.Dipende da quanto pesavi 35 anni fa...
Una piuma e mezza.Dipende da quanto pesavi 35 anni fa...
Ma se neanche si vedono.non ha delle belle ginocchia o polpacci che valga la pena mostrare ...
però già dire che "non ho bisogno" di prove costume lascerebbe intendere ... ma è vero anche che potrei non averne bisogno semplicemente perchè non vado al mareDipende da quanto pesavi 35 anni fa...
due e mezzo và...Una piuma e mezza.
Una piuma e mezza.
piume di pettirosso o di struzzo ? cambia moltodue e mezzo và...
che uomo cavilloso....piume di pettirosso o di struzzo ? cambia molto
Io metterei la firma anche per 4 piume.due e mezzo và...
lui in acqua va con la muta, bella forza.....
La muta non la amo neanch'io
Una volta ho aiutato la mia metà a indossarla (7mm) e a toglierla (l'unica volta che l'ho accompagnato)Volevo dire la mia sulla muta... Vero che fa fighi e snellisce, ma che tortura! Ogni volta che ho indossato la semistagna da 5mm per immersione autunnale credevo di morire! Per entrarci bisogna smontare le vertebre cervicali, non so come faccia la gente, io ne ho bisogno!
Anche una mia amica è li: INVIDIA!!!!!Buongiorno!
Arrivata da trasfertina savonese .
Era da tanto che non mi concedevo una mezza giornata di shopping in liberta'...
Niente acquistoni ma qualche sfizietto...alla fiera "Savona in fiore" mi sono stra-limitata e preso solo una mini mini ciccia che @cmr mi ha gentilmente identificato come scilla socialis. Un caffe' di meta' pomeriggio ci sta tutto!!
sei tu la compagna del 'cinghialotto'?Una volta ho aiutato la mia metà a indossarla (7mm) e a toglierla (l'unica volta che l'ho accompagnato)
è stato come: "insaccare il salame" e poi "pelare il salame"
ma certo, si è definito lui cosìsei tu la compagna del 'cinghialotto'?
Ma lui lo sa che hai una visione di lui così ... saporitamente mangereccia???
... e allora, buon appetito!ma certo, si è definito lui così
Nibali è detto lo squalo dello stretto o El tiburon.L'ultima di poco fa
Leggendo, su un libro, le probabili origini dell'elefante in pietra lavica simbolo di Catania: una di queste ipotesi è che la scultura sia un omaggio alle imprese di Annibale.
- Sai che pure a Piacenza abbiamo una scultura di elefante in ricordo di una battaglia contro il famoso condottiero?
Miiii però! Ha fatto tutto il giro d'Italia Annibale!
- Ecco perché abbiamo Nibali il ciclista! (che fra l'altro viene chiamato "Il cAnnibale")
Volevo dire la mia sulla muta... Vero che fa fighi e snellisce, ma che tortura! Ogni volta che ho indossato la semistagna da 5mm per immersione autunnale credevo di morire! Per entrarci bisogna smontare le vertebre cervicali, non so come faccia la gente, io ne ho bisogno!
è un'agonia infilarsi quelle trappole, a prescindere dalla stazza, per questo l'ho paragonato ad un salame, mica per altroio mi son rifiutata di usare la semistagna, ma col doppio strato di quella umida sembro la donnina Michelin, nel senso che fatico a muovermi quasi.. troppa roba addosso, e l’ultima volta a inizio maggio un po’ di anni fa a Marsiglia ho preso comunque tanto di quel freddo ma tanto di quel freddo.. da chiedere di risalire senza che fossi in riserva …non esiste per me.. solo a bombola secca si risale!
a parte casi eccezionali preferisco tuffi al caldo… , tra un mesetto magari un paio di tuffi, giusto per rinfrescare la memoria….magari …chissà…
Devi fare il salame, se è “larga” l’acqua entra e esce e hai sempre freddo, se è stretta giusta fai entrare quel che serve all’inizio dell’immersione, si scalda col calore del tuo corpo e ti protegge dal freddoè un'agonia infilarsi quelle trappole, a prescindere dalla stazza, per questo l'ho paragonato ad un salame, mica per altro