• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 10

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
lui in acqua va con la muta, bella forza.....
Anch'io sarei più felice e a mio agio con una bella muta nera che snellisce....
Ma non è vero, non la sopporterei proprio, non sopporto i collant, pensa la muta.....
ma cosa pensi metta sotto la muta?.

cioè.. dipende.. se è un top .. sotto la muta magari mette lo smoking come bond geims bond

:ROFLMAO:

danielep

Florello Senior
lui in acqua va con la muta, bella forza.....
Anch'io sarei più felice e a mio agio con una bella muta nera che snellisce....
Ma non è vero, non la sopporterei proprio, non sopporto i collant, pensa la muta.....
La foto è di 52 anni e 30 kg fa, ma , considerando che avrebbe potuto essere l'inverso...
La muta non la amo neanch'io ( e i collant nemmeno) anche perchè, farà pure figo, ma è sempre più difficoltosa da indossare e da togliere e la zavorra (sempre più abbondante) di cui necessita mi fa dolere la schiena a camminarci con;)

monikk64

Fiorin Florello
ma cosa pensi metta sotto la muta?.

cioè.. dipende.. se è un top .. sotto la muta magari mette lo smoking come bond geims bond

:ROFLMAO:
ma non era sotto la tuta da sci?????
Non farmici pensare, una delle scene più sexi della storia del cinema, per quanto mi riguarda..... :lol:
Scherzavo, ovviamente!!!

Ti accontento subito...:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: Vedi l'allegato 700203

Apperó, signor Danielep, che pregevole tartaruga.....
Guarda un po' cosa si nascondeva sotto l'ampia T-shirt, mentre mi mostravi i tuoi bonsai...... :oops::love::oops:

danielep

Florello Senior
Apperó, signor Danielep, che pregevole tartaruga.....
Guarda un po' cosa si nascondeva sotto l'ampia T-shirt, mentre mi mostravi i tuoi bonsai....

mi piace questo forum ;)
di solito sono le donne a fare a gara per pubblicare loro foto da seminude :oops:
un'inversione di tendenza ci voleva proprio :su:
Complimenti Daniele, bel fisico! Anche Peppe compete bene :D :D :D
Sono bravi tutti a mostrare foto di 50 anni fa. :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:

monikk64

Fiorin Florello
Mi hai fatto venire alla mente una barzelletta (in inglese) del mio barman scozzese, con riferimento al kilt, che giocava sull' ambivalenza di significato del participio passato "Worn" (indossato/consumato). Me la rido da solo anche perchè lui, da anni, suona cornamuse celestiali...:lol::lol::lol:
Non parlarmi di barmen scozzesi, che con uno di questi ho avuto uno dei momenti più imbarazzanti della mia vita.... :banghead:

concorso AIBES, concorrente scozzese con kilt delle grandi occasioni, ho avuto la pessima idea di chiedere al mio capo, in un momento di pausa dal lavoro, se secondo lui sotto il kilt non portava le mutande come da tradizione....
Questo non è partito di corsa ed è andato a dire allo scozzesino che una delle hostess aveva questa curiosità?????
E lo scozzesino gli ha risposto che era disponibile a lasciarmi verificare in prima persona..... uno dei... anzi no, no IL momento più imbarazzante della mia vita!!!!!!!
ovviamente mi sono tenuta la curiosità e le mani ben dietro la schiena ma credo di non essere mai stata così viola in faccia nel resto della mia vita...... :banghead::banghead::banghead::banghead:
Avevo 22 anni........
Ma erano i 22 anni 'di allora', ora le ragazze sono più scafate!

danielep

Florello Senior
anche quella di Peppe è di 50 anni fa????? :eek::eek::eek:
Aspettiamo la tua ... sulla neve. :whistle::whistle::whistle:
No, no, parlavo di me, non mi vantavo, tutt'altro :lol: Mi sembra che Peppe sia rimasto longilineo, nulla da ridire.
La mia foto l'avevo scorsa qualche giorno fa e, dato che mi si chiedeva una prova costume...Più costume di così.
Per la foto con la neve, intanto dovrebbe nevicare a poi ho troppo rispetto per il gentile pubblico (e per me stesso) :giggle:

danielep

Florello Senior
Non parlarmi di barmen scozzesi, che con uno di questi ho avuto uno dei momenti più imbarazzanti della mia vita.... :banghead:

concorso AIBES, concorrente scozzese con kilt delle grandi occasioni, ho avuto la pessima idea di chiedere al mio capo, in un momento di pausa dal lavoro, se secondo lui sotto il kilt non portava le mutande come da tradizione....
Questo non è partito di corsa ed è andato a dire allo scozzesino che una delle hostess aveva questa curiosità?????
E lo scozzesino gli ha risposto che era disponibile a lasciarmi verificare in prima persona..... uno dei... anzi no, no IL momento più imbarazzante della mia vita!!!!!!!
ovviamente mi sono tenuta la curiosità e le mani ben dietro la schiena ma credo di non essere mai stata così viola in faccia nel resto della mia vita...... :banghead::banghead::banghead::banghead:
Avevo 22 anni........
Ma erano i 22 anni 'di allora', ora le ragazze sono più scafate!
La barzelletta verteva appunto sulla curiosità femminile circa ciò che è indossato (worn) dagli scozzesi sotto il kilt.:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto