• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 10

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Amy

Guru Giardinauta
:oops::oops:
Ehm... Io scherzavo, ma loro fanno sul serio?
Vorrei provarci, chi mi fa da cavia? :ROFLMAO:
Sì, sì, loro fanno sul serio. :oops:
E io non faccio da cavia. :smoke:
Non ti eri offerto tu, volontario? ;)
Sono arrivati alle scimmie ... il prossimo passo ... aspettano i volontari. :love::love:

miciajulie

Fiorin Florello
Ho festeggiato una settimana fa, se vuoi delle paste rancide ti servo subito,ma io eviterei.
Su quelle alla crema ci trovi gli omini della salmonella che ti salutano.
sei proprio discompiacente. e io che stavo per farti una torta... niente, non te la meriti
FLN7cNcWUAIEiIV.jpg

Picantina

Fiorin Florello
La cosa grave è aver festeggiato una settimana fa, non aver invitato nessuno per paura di rimanere senza pasticcini e offrirli adesso rancidi.

Non sei più mio amico, ecco!

Buongiorno mondo!
Io vi offro cappuccino e yogurt bianco con banana (più veloce da pulire delle fragole)

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Buongiorno :)

oggi si presenta come il Roxy day

stamattina sono stata accolta al cancello dell'ufficio da Roxy che ha voluto a tutti i costi farmi notare alcune particolarità

premessa, è da alcuni giorni che avanza a sera parte delle crocchette, rientra nella norma, in base a quanto avanza si mette meno della razione giornaliera standard (con l'umido non c'è storia, lo mangia immediatamente, i crocchi sono il mantenimento giornaliero che finisce entro il prossimo pasto)

fatto sta che stamattina appena mi ha vista è corsa a metà strada per la zona ciotola e mi guardava scodinzolante, chiamava..
ho accettato l'invito.. e mi ha mostrato la ciotola vuota.. della serie,, ok io facevo scorta e voi mi mettete a stecchetto???!

sono entrata e dopo un po' sono uscita per integrarle qualche crocco per "tirare" sera ..

ma...
premessa 2 sabato gli abbiamo portato un bell'osso fresco, che come al solito lei lascia stagionare qualche giorno
oggi ha cominciato a portarlo in giro

esco per ricrocchettare la ciotola e c'è l'osso davanti all'ultimo scalino in basso, siccome è un cane intelligente (un po' stronzetta ma intelligente) solita indicazione secca dell'osso e lei dopo un paio di incitazioni lo prende e lo porta dietro,
cerca di fermarsi a metà strada, le dico NO vai .. ok va
prima dell'accesso al cortile dietro si blocca e si gira e mi fa capire che non ha nessuna intenzione di mettere via l'osso, e si lancia di corsa osso in bocca e lo porta sullo zerbino davanti alla porta dell'ufficio!!! BARBONE!!!!!

ho discusso un po' con lei (immagino i vicini cosa penseranno.... che non li vedi m a san sempre tutto ...:laugh::laugh: .. come la signora di fronte che dice al capo.. si vede da come è coccolona con tutti che Roxy è un cucciolone!!! )
alla fine non ha assolutamente voluto riprenderselo e portarlo dietro
l'ho fatto io ... :cautious: ha vinto lei,,, so che quando uscirò per pranzo l'osso sarà o sullo zerbino o nella cuccetta a lato della porta d'ingresso

ribadisco, fortuna è un cane di indole buonissima, ma di un testardo!!! :banghead::banghead: ha quasi 11 anni, ormai le sue abitudini se le è prese, con un po' di impegno qualche regola siamo riusciti a darla, ma la segue se ha la luna giusta
il bello è che non ha ansie da cibo, è apprensiva ma gestibile mentre prepari, sta anche seduta ad aspettare finchè le dai il via per la ciotola

adoro sta cagnona ..:wow:

simone81

Guru Giardinauta
La cosa grave è aver festeggiato una settimana fa, non aver invitato nessuno per paura di rimanere senza pasticcini e offrirli adesso rancidi.

Non sei più mio amico, ecco!

Buongiorno mondo!
Io vi offro cappuccino e yogurt bianco con banana (più veloce da pulire delle fragole)
Non è da me dire oggi è il mio compleanno, non sono proprio capace.

Sevi

Fiorin Florello
Buonasera forumini belli :V

Qui sta soffiando un ventaccio che non vi dico, ulula così forte da spaventare pure i lupi nella steppa di Hesse :cautious:

Temo danni alle piantine, qualcosa cadrà di sicuro, me lo sento :rolleyes:

Sevi

Fiorin Florello
Qui il vento è spaventoso, mi chiedo come facciano i triestini a sopportare la bora (che oltretutto è molto più forte) :cautious:
A me il ventaccio spaventa, e non poco.

Buonanotte a tutti anche da parte mia (anticipata, poiché io non credo di poter dormire né adesso e né tra poco) :V

danielep

Florello Senior
Io sto dando la testa nel muro perché ho scordato il cellulare in negozio....
Perciò sono priva della possibilità di comunicare via whatsapp....
Mi sento handicappatissima!!!!!!
:banghead: :banghead: :banghead: :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Anche perchè sei giovane e ne risenti maggiormente;);):wow:
Pensate che cosa succederebbe una mattina che ci svegliassimo con ogni modernità tecnologica azzerata, cancellata:rolleyes:
Persino io, che sono di qualche generazione fa, subirei uno choc iniziale, ma senz'altro mi adeguerei e tornerei alle abitudini pretecnologiche che ho avuto la fortuna di conoscere ed applicare...
Pensate ai tanti di altre generazioni che brancolerebbero spersi:(
Grazie @monikk64 di aver dimenticato il cellulare in negozio...:bacio:

monikk64

Fiorin Florello
Io invece non mi adeguerei neanche un po', sono lontana da tutte le persone che amo e la mia unica possibilità di comunicare con loro è legata alla tecnologia, perciò non la prenderei con filosofia proprio per niente!
Sgrunt, non posso nemmeno pensarci......

Forum compreso, eh, come farei senza la mia "famiglia botanica"???????????
:):V:wow::V:)

Ultima modifica:

tartina

Master Florello
Buongiorno!!!

oggi dieta anch'io, solo una pastina alla crema per colazione, e poi giuro, neanche un biscotto tutto il giorno... solo frutta...

Sevi

Fiorin Florello
Bonjour :V
Dormito quattro ore sì e no, e vabbè, vorrà dire che crollerò prestissimo stasera (spero).
Sabbia ne è arrivata, o il vento ha portato solo polvere?
Naaa, era sabbia, perché vento forte c'è stato tante altre volte (orrore) ma 'sta roba su ringhiere e persiane non c'era mica :rolleyes:

Qualcuno ha messo su il caffè? Ah ok, meglio non accendere il gas :cautious: :laugh:

"Dietina" dici @simone81 (diminutivo carino per indorare la pillola, o perché è piccina picciò e tra poco torneremo alle brioches che più brioches non si può?) ;) :V

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto