• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 10

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sevi

Fiorin Florello
Buongiorno!

Caffè...tè.....me.....?
Battuta rubata al film "Una donna in carriera" anche se è tipicamente italiana e non escludo sia già stata detta in precedenza, ma non ricordo da chi e in che contesto.

Brioches per tutti! :tupitupi:

Vedi l'allegato 700131

Eccole le brioches! Merci! :V :tupitupi:

Broches e yogurt stanno bene insieme?
Direi di sì, a me piace pure la focaccina salata col cappuccino :)

EDIT: ovviamente non la puccio :laugh:

monikk64

Fiorin Florello
La dieta dell' <<ODDÍO, TRA POCO C'È LA PROVA COSTUME, PANICO>> non l'ho ancora iniziata, quando avevo deciso, qualche giorno fa, si è messo a nevicare (sgrunt) e quando nevica non si può proprio stare a dieta, è anti-biologico!
Attendo il rialzo delle temperature....
:lol:

miciajulie

Fiorin Florello
Tesoro ma si sono fatte cattive perché le ho lasciate apposta per te.
Se tu te ne sei scordata non è colpa mia.
dovevi dirmi quando le hai portate che erano per me. non me ne sono scordata io. va bene. per questa volta, magnanima, ti perdono. in fondo hai l'età del mio matrimonio, sei ancora un ragazzino svagato

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
è dal #424 che sono un po' depressa
naaa io lo ero da prima... molto prima... primissima!!!

devo fare la prova costume .. va beh che sul posto li vendono,, ma è qualche anno che non ne acquisto, mi aspetto i decadimenti da un momento all'altro

sai quando prendi il tuo costume preferito e ti accorgi che le gomme e gli elastici sono all'improvviso collassati.... .. ecco....
se ti succede mentre stai per tuffarti.. è una gran delusione... meglio avere un po' di scorta fresca

la prima volta che mi ricordi mi era successo in grecia, avevo preso e buttato a caso un paio di costumi in valigia, e all'arrivo mi accorgo che uno era letteralmente devastato!!

poi mi son sempre premurata di verificare prima di partire... :) per cui le delusioni si sono fermate al.. ooh non posso più usarlo.. ma era bellissimo!!!
:ROFLMAO: :ROFLMAO:

Waves

Master Florello
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto