Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Lascia stare che ieri sono arrivata in negozio e sul pc era aperta la pagina dei traghetti per la Sardegna...
Il marito sta già pensando di spendere euri che non ci sono......
Lascia stare che ieri sono arrivata in negozio e sul pc era aperta la pagina dei traghetti per la Sardegna...
anche dalle mie parte è lui che si lancia... io sono meno temeraria, seguissi le paure andrei in ferie a 10 km da casa (per i costi!)
con le opzioni fly & drive e buco in affitto si contengono i costi
o trag & drive con la tua auto o comunque scelte contenute (che poi alla fine dei conti non so se si risparmi veramente) sicuramente hai una visione diversa della meta
i colleghi sub che avevano organizzato per febbraio le maldive....(in 2 i rimasti). han rinunciato, tampone di controllo prepartenza positivo ...
c'è sempre una rogna dietro l'angolo.... poveri non so se han recuperato qualcosa dello speso, dubito
Mi pare ora i tour operator abbiano messo a punto assicurazioni apposite.....
Dipende se l'avevano sottoscritta....
Poverini, davvero.... Che delusione, che nervi, che sconforto...
Buongiorno,
Visto che oggi piove anche se piaaaanooo ...mi sn messa anche io a fantasticare e combinazione pensavo proprio alla Sardegna dove non sono mai stata ...ma sono fantasticherie...
Buongiorno.
In quanto a fantasticherie di viaggio io sono un esperto. Fantastico di andare in ogni dove poi non vado mai da nessuna parte.
Intanto il mio giovane collega viaggiatore sul serio, oggi parte per Madrid fino a domenica e ha già prenotato un viaggio in USA per l'estate. Io non mi schiodo mai, lui prende e va. Antipodi.
.. quindi questo giro portoghese si chiama Rota vicentina? in Portogallo? curioso
io sto programmando Francia DROM per pasqua e dintorni, sempre che non aboliscano la pasqua
tra ferie degli altri, maternità, sempre di altri, e impegni particolari.... scelti i gg per esclusione.... quelli sono avanzati