Tchaddo
Florello
spero di non aver fatto errori
eravate pochi, ma io sono una casinista
1 su 4 delle spedizioni di giovedì arrivata.. vediamo le altre che media daranno
Fai pure 2 su 4
Quanti semiiiii!!! In che cosa mi sono imbarcato...
spero di non aver fatto errori
eravate pochi, ma io sono una casinista
1 su 4 delle spedizioni di giovedì arrivata.. vediamo le altre che media daranno
quindi per avere il miracolo basta chiedereFai pure 2 su 4
Fai pure 2 su 4
Quanti semiiiii!!! In che cosa mi sono imbarcato...
Nella mia (quella rosa dell'Ikea) vedo dei semini vaganti io le bustine le avevo chiuse beneVedi l'allegato 699228
Le buste più grandi contengono tante bustine più piccole ma non ho ancora avuto il coraggio di aprirle!
non mi sembrano vacanti, è la sovrapposizione delle trasparenze secondo meNella mia (quella rosa dell'Ikea) vedo dei semini vaganti io le bustine le avevo chiuse bene
Nella mia (quella rosa dell'Ikea) vedo dei semini vaganti io le bustine le avevo chiuse bene
Si qualcuno vaga ma pochi, le bustine sembrano chiuse bene, non so da dove arrivino... Sicuro si è aperta quella di papavero in arrivo credo dal Sangio e i semini si sono incollati allo scotch (e alcuni sono andati in giro).
Comunque mi hai seppellito!! Credevo di averti detto quali mi sarebbero piaciuti invece in effetti ho trovato solo la mia manifestazione generale di interesse per i tuoi semi... Sarà dura però provare con tutti!!
Si, hai ragione: alcune bustine nuove ho dovuto buttarle perché, aprendole per metterci i semi, si sono aperte lungo i lati.comunque da bustine chiusissime vagavano semini.. probabilmente sono così sottili che nelle fessure vicine alle chiusure qualcosa passa
ho semini di aquilegia sparsi per casa.. anche se li ho raccolti decine di volte.. ogni volta che recuperavo le buste ne comparivano di nuovi vacanti, soprattutto dalle bustine di plastica (credo) .. ma un po' da tutte..
io ho visto quelle di nonnapiccola, perfette.. ma filtravano i semini... dico filtravano perchè mica ho individuato da dove di preciso..Si, hai ragione: alcune bustine nuove ho dovuto buttarle perché, aprendole per metterci i semi, si sono aperte lungo i lati.
Ocio che le istruzioni per la semina dell'Adenium son errate. Il nostro grande saggio ha recuperato una busta termosaldata dei suoi ortaggi!Vedi l'allegato 699228
Le buste più grandi contengono tante bustine più piccole ma non ho ancora avuto il coraggio di aprirle!
Peccato per la busta di papavero...le mie son artigianali con fogli A4, pinzatrice e un po' di scotch. Hanno sempre tenuto, questa volta una mi ha tradito. Capita: nasceranno papaveri da fumare con il narghilè in ogni dove.