Tchaddo
Florello
che poi crescere, dalla semina, le ciccette pare non sia tanto semplice...
Ho un tentativo in corso...
che poi crescere, dalla semina, le ciccette pare non sia tanto semplice...
capisco... io ne ho una autoseminata, la sto proteggendo come un bimbo e spero passino l'inverno i piccolini (echinopsis, e manco so di che colore)Ho un tentativo in corso...
@nonnapiccola : sono riuscita a recuperare un pò di semi di finocchio selvatico, 1 bustina che ho messo nell'elenco. Se ti fa piacere te la posso riservare, so che li cercavi ma non ero sicura di poterli recuperare...Penso di partecipare anche io, ma solo inviando semi. Ma potrei cambiare idea.
Ti ringrazio. Un forumista, che mi ha contattato con un MP, me ne ha inviati alcuni, ma temo di aver sbagliato a seminarli ora, perciò se vuoi scrivere il mio nome sulla tua bustina, ti ringrazio fin da ora.@nonnapiccola : sono riuscita a recuperare un pò di semi di finocchio selvatico, 1 bustina che ho messo nell'elenco. Se ti fa piacere te la posso riservare, so che li cercavi ma non ero sicura di poterli recuperare...
Sara' fattoTi ringrazio. Un forumista, che mi ha contattato con un MP, me ne ha inviati alcuni, ma temo di aver sbagliato a seminarli ora, perciò se vuoi scrivere il mio nome sulla tua bustina, ti ringrazio fin da ora.
Mi sembra lo swap di Nataleragazzi non fate i timidi,
potete iscrivervi anche se non avete ancora finito la conta dei sacchetti disponibili
potete iscrivervi anche se avete pochi semi
dai che più si è meglio è
Si ma qui fai la letterina e ti arriva più o meno quel che hai chiesto, in genere con qualche aggiunta!Mi sembra lo swap di Natale
Anche @mariatedAllora solo @Tchaddo e @Stefano Sangiorgio per i semi di cicce?
Lista disponibilità provvisoria