Sei un amore.
No, anche io. Lo avevo scritto in uno dei post precedenti. Vorrei:
Scusa me ne ero dimenticataNo, anche io. Lo avevo scritto in uno dei post precedenti. Vorrei:
Astrophytum miryostigma quadricostato Frailea magnifica e mammifera
Echinofossulocactus albatus
Notocactus roseoletus
Notocactus submammulosus
Haworthia tessellata
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Stai tranquillo, riparliamone pure più avanti, non saprei nemmeno dove metterle .Cri dimmi tu come fare per l'epiphyllum... Te lo spedisco ora o è meglio aspettare un clima più mite?
Di niente, figurati...Scusa me ne ero dimenticata
E che non avevo voglia di mettermi a fare bustine dato che per le cicce non c'è molta richiesta .CRI se i semi sono molti puoi fare più bustine nel caso qualcuno si decidesse dopo, leggendo la lista di cosa viene inviato che pubblicherete nell’apposita discussione vero?’!!
Grazie, prima di scrivere tenterò di fare meditazione per non chiedere troppo dato che ho offerte misere, ma tutte quelle aquilegie mi stanno rendendo il compito difficile. Le amo tutte. Come si fa a scegliere?Ciao. Le richieste di semi vanno inviate con messaggio privato a Spulky
Un'aquilegiomane come me non può che rallegrarsi di ciò che scrivi.Grazie, prima di scrivere tenterò di fare meditazione per non chiedere troppo dato che ho offerte misere, ma tutte quelle aquilegie mi stanno rendendo il compito difficile. Le amo tutte. Come si fa a scegliere?
Sto tentando di seminarle dalla scorsa primavera. Pochissime piante sono sopravvissute al "vangatore pazzo" cioè la persona che mi aiuta in giardino per i lavori più grossi (spostare pietre, vangare e seminare il pratino). Mi ha fatto fuori finora 3/4 delle aquilegie che stavano spuntando e metà dei fiordalisi montani più una serie di altre cose. Ce la farò prima o poi...Un'aquilegiomane come me non può che rallegrarsi di ciò che scrivi.
Guarda che anche se arriva tra due mesi cambia nagott: stai serena.