• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Banca del Seme 2014-2015

Platycodon

Florello
Si però se ci sono persone che vogliono partecipare e non sanno l'indirizzo gli viene impedito di partecipare dato che oggi scadeva il tempo per inviare tutto. Non è giusto. Anche perchè era stato scritto di inviare la mail. E loro lo hanno fatto senza ricevere risposta.
 

Fearan

Maestro Giardinauta
Come scadeva oggi????? Non c'era tempo fino a fine dicembre? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
I miei semini erano zuppi....:cry:
Via siate buoni, posso spedirli domani?
 

Platycodon

Florello
Come scadeva oggi????? Non c'era tempo fino a fine dicembre? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
I miei semini erano zuppi....:cry:
Via siate buoni, posso spedirli domani?

Si nel link iniziale c'era scritto così
Però c'era anche scritto che era il limite x la mail di adesione.
Ma penso cmq che se mandi domani non cambia tanto.
 

massimox

Aspirante Giardinauta
managgia,forse uno slittamento per la data sarebbe necessario; spero che i contatti si riprendano presto con la responsabile!!! intanto buone feste :lingua:
 

lilith80

Aspirante Giardinauta
Sonia ha mandato a tutti gli indirizzi, deve essere super impegnata...... come la capisco...... aspettiamo tranquilli.

Prenditi tutto il tempo che vuoi Sonia, tanto con questo freddo i semini stanno tutti dormendo e grazie come ogni anno per l'impegno che ti prendi :flower:
 

emanuelespeed

Aspirante Giardinauta
Buonasera. Ho scritto all'email riportato alla prima pagina ma non risponde nessuno.
Giorno 10 ho notato questo post perchè prima non ne ero a conoscenza.
Sono ancora in tempo? La persona che si occupa della Bds si sta occupando di ciò oppure è impegnata con altre cose e magari non riesce a gestire la bds?
Help Me. Vorrei partecipare anche io.
Come si fà a partecipare se non risponde nessuno?
Attendo Risposta da qualcuno, grazie.
 

Fearan

Maestro Giardinauta
Io le ho scritto due giorni fà per sapere se potevo ancora spedire, ma non ho avuto risposta, quindi penso che ormai per quest'anno sia andata...
altrimenti se qualcuno di voi può mandarmi un messaggio con l'indirizzo dove spedire provo a farlo ugualmente e a vedere se Sonia avrà pietà di me..-:-:lol:
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Non so nulla anche io. Non è da Sonia e spero che non abbia problemi.

Comunque, le mando tantissimi auguri e attendo pazientemente gli eventi.
 

emanuelespeed

Aspirante Giardinauta
Magari si riattiverà per l'anno nuovo per i primi di Gennaio cosi' potrò partecipare e potremmo partecipare tutti.
Dare il tempo di preparare le buste e spedirle per tutto il mese di gennaio.
E' spedire le buste di ritorno nel mese di febbraio.
 

rondinella

Giardinauta
spedito tutto la scorsa settimana, oltre i tempi previsti ma prima proprio non ce la potevo fare. attendo con calma la buista di ritorno
:)
 

Cassius

Aspirante Giardinauta
mi sa che questo giro rimaniamo tutti fuori perchè ad oggi notizie non ce ne sono,dispice per i semi inviati...
 

Dani&Gea

Giardinauta Senior
Abbiate fede! Chi organizza è molto preciso e rigoroso le buste di ritorno, piene di semini, arriveranno state tranquilli!
Credo che in qualunque periodo si organizzasse la banca dei semi ci sarebbero problemi...io stessa quest'anno ho spedito in ritardo perché ho avuto dei problemi....
Dai che fra un po' si semina...
 

soniag78

Apprendista Florello
buonasera a tutti!
non vi preoccupate, ho ricevuto tutte le vostre buste, ma purtroppo il periodo delle feste è un periodo molto stressante e carico di lavoro, ho avuto anche problemi con la mail e con la connessione (ciliegina sulla torta) ho ritardato un po', ma sto comunque smistando i vostri semini e penso che a breve inizierò a spedirvi le buste di ritorno, in linea con lo scorso anno o con qualche giorno di differenza. purtroppo quest'anno è andata così, speriamo il prossimo sia migliore!
chiedo perdono se mi sono fatta sentire poco
un saluto a tutti

ps ho risposto dando il mio indirizzo anche agli ultimi ritardatari che se vogliono possono ancora spedire entro pochi giorni. dopo di che credo che la settimana prossima riuscirò a inviare le buste di ritorno
 
Alto