M
mark96
Guest
24.000 euro
ma usata????
24.000 euro
Per SILVIO
Non si può aggiungere nessun'altra opzione è una cosa tra ME e MARK
Per LOULOU
Se avesse votato tuo marito Loulu, sicuramente avrebbe optato per la 2° :fischio:
chiesto x6mi dispiace casper dice che qui non ha mercato la volvo ti parlo di Messina
Si mark usato
chiesto x6
mi dispiace casper dice che qui non ha mercato la volvo ti parlo di Messina
Si mark usato
Ho votato la Volvo, anche se in realtà non mi piacciono nessuna delle due perché non potrei proprio permettermele... io ho una macchina a metano e continuo su quella strada!
P.S. Casper, fanno 50 euri... soprattutto per il tempo perso a leggere tutto sto 3d! :lingua:
:Saluto:
Ho votato la Volvo, anche se in realtà non mi piacciono nessuna delle due perché non potrei proprio permettermele... io ho una macchina a metano e continuo su quella strada!
P.S. Casper, fanno 50 euri ... soprattutto per il tempo perso a leggere tutto sto 3d!
Nin zo di che parli ...... proprio nin zo
i neon coloroti sotto le macchine tremendi:baf:
i neon coloroti sotto le macchine tremendi:baf:
Te l' ho detto, l' auto deve essere un' astronave.
![]()
ciao a tutti :Saluto: dichiaro chiuso questo sondaggio in quanto la persona della auto 2 ha corrotto 2 utenti (kevin02,mor@) e magari anche di +!! per quasisiasi informazione scrivetemi in pvt,vince la mia auto con 12 a 8!!!!
aoh! Gnomoooooooooooooooo!!!
Scusami....e ti credo che vuoi chiudere mi stai 2 voti sopra....poi, è vero che ho chiesto aiuto a mor@...ingenuamente sul profilo .... (ma tu in bagno nn ci vai mai???).... Mi sei stato attaccato alle costole....ma a kevin proprio no...
Da n'donde te viene sto pensiero???
Ora sputi il rospo....?
Poi mor@ è una polla più di me, mi risponde sul profilo....
Comunque ora parli.....
Se vuoi chiudere io ci sto nn problem.....il mio è un gusto particolare, nordico, raffinato, dettato dalla conoscenza della casa costruttrice (se nn sparisce pure quella) e questo se è per pochi...mi garantisce di nn vedere l'xc60 troppo in circolazione (capito mi hai!)...
Puoi anche chiudere...mi puoi toglere il voto di mor@....ma tra 2 anni il tuo carrozzone lo vedrai in giro esamttamente come si vedono ora gli m3 e 5....insomma so de tutti!
Ora parla! Sputa il rospo! E visto che ci sei dimmi anche per chi hai perso la testa :love_4::love_4: