• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

auto.........

quale auto,secondo voi è migliore

• la numero 1

Voti: 12 63,2%
  • la numero 2

Voti: 7 36,8%

• Votanti
    19

casper69

Guru Giardinauta
Allora ti dico tutto della auto basta questo per capire.

Luglio 2008...ORBETELLO (GR)....Concerto :lol::lol::lol::lol: FRANCO CALIFANO...TUTTI FUORI:lol::lol::lol:
IO ero li in prima fila....il mitico califfo...vai su you tube e trovi il biglietto da vista della tua auto.....E si....si è presentato con quella...NERA...nuova di tacca...come si dice da queste parti....
(nn guidava...anzi che ha cantato) :lol::lol::fischio:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Poi Mor@ è una polla più di me, mi risponde sul profilo....:lol:

OH, CICCIAAAA :mazza: :mazza: :mazza:
Tu polla ci chiami qualcun altro, va beneee???
La polla sei stata te che non m'hai avvisato prima, eccheccavolo! :martello2

Quindiiiiiii......... non avendo visto nessun 50 EURI per il mio voto, lo ritiro e lo giro alla BMW :lingua:, e a Mark, che fa tanto il saputello :D, non gli mando i sempervivum! :ciglione:
Ora v'ho sistemato entrambi! prrrrrr :lingua: :lingua:

M

mark96

Guest
Allora ti dico tutto della auto basta questo per capire.

Luglio 2008...ORBETELLO (GR)....Concerto :lol::lol::lol::lol: FRANCO CALIFANO...TUTTI FUORI:lol::lol::lol:
IO ero li in prima fila....il mitico califfo...vai su you tube e trovi il biglietto da vista della tua auto.....E si....si è presentato con quella...NERA...nuova di tacca...come si dice da queste parti....
(nn guidava...anzi che ha cantato) :lol::fischio:

scusa non ho capito bene:confuso:

M

mark96

Guest
OH, CICCIAAAA :mazza:

Quindiiiiiii......... non avendo visto nessun 50 EURI per il mio voto, lo ritiro e lo giro alla BMW :lingua:, e a Mark, che fa tanto il saputello :D, non gli mando i sempervivum! :ciglione:Ora v'ho sistemato entrambi! prrrrrr :lingua:

:cry::cry::cry:

casper69

Guru Giardinauta
OH, CICCIAAAA :mazza:

Quindiiiiiii......... non avendo visto nessun 50 EURI per il mio voto, lo ritiro e lo giro alla BMW :lingua:, e a Mark, che fa tanto il saputello :D, non gli mando i sempervivum! :ciglione:
Ora v'ho sistemato entrambi! prrrrrr

:cry::cry::cry::cry::cry:
Hai ragione...tu ingenua...io polla...cosi va bene!

casper69

Guru Giardinauta
Mi hai fatto questo????
Hai fatto chiudere il sondaggio????
LA VENDEMMIA 2 SI RIPERQUOTERA' SU DI TE!!!

Alto