chiedono soldini
Le Porsche non sono esclusive. La Porsche ce l' ha una persona su 1000. La Ferrari una su 100.000, una Bugatti una su 10.000.000.
Le Porsche non sono esclusive. La Porsche ce l' ha una persona su 1000. La Ferrari una su 100.000, una Bugatti una su 10.000.000.
Verissimo qui le Porsche le vedi ovunque in particolare cayenne poi boxer ce l'hanno cani e porci chiedendo scusa hai cani e hai porci.
Verissimo qui le Porsche le vedi ovunque in particolare cayenne poi boxer ce l'hanno cani e porci chiedendo scusa ai cani e ai porci.
ma tira,c'è l'ha il padre di una compagna di classe e tira,eccome se tira
Ma non mi importa quanto tira, ma la finezza con cui vengono costruite e le tecnologie che monta. Non ti immagini nemmeno i materiali con cui sono fatti i motori Ferrari. Magari ti tira quanto vuoi, ma in curva la voglio vedere, la frenata, l' aerodinamica, la tenuta di strada.
come tenuta di strada ci siamo e la cuva che lascia ddesiderare:embarrass
Ne ho vista una a Palermo con la scritta carrera 4 s u g a :fischio: scusate la parolaccia
Ma perchè, ci sono quelle con scritto sul VIENI BIMBA!!
Ne ho vista una a Palermo con la scritta carrera 4 s u g a :fischio: scusate la parolaccia
Significa che gli ammortizzatori e l' aerodinamica non è molto studiata.
Ma perchè, ci sono quelle con scritto sul VIENI BIMBA!!
Vedi che noi le compriamo li su da voi qui costano il doppio qui un 996 costa 30 li da voi si trova anche a 24
E poi le Ferrari sono costruite una ad una no in catena di montaggio.
E poi le Ferrari sono costruite una ad una no in catena di montaggio.
E già, sono macchine molto artigianali, curate nei minimi dettagli.