• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

auto.........

quale auto,secondo voi è migliore

• la numero 1

Voti: 12 63,2%
  • la numero 2

Voti: 7 36,8%

• Votanti
    19

Loulou

Florello
Io ho una smart del 2004 colore nero striato di grigio (tipo marmorizzato) mia personale.
Mio marito aveva fino ad agosto un 996 carrera 4 cabrio blu ora l’ha venduta ed ha deciso di usare la mia con tutte le macchine che ha mi rompe le scatole, forse ora si prende un mini couper

M

mark96

Guest
Io ho una smart del 2004 colore nero striato di grigio (tipo marmorizzato) mia personale.
Mio marito aveva fino ad agosto un 996 carrera 4 cabrio blu ora l’ha venduta ed ha deciso di usare la mia con tutte le macchine che ha mi rompe le scatole, forse ora si prende un mini couper

di che casa sarebbe (marca es:mercedes,fiat)

Loulou

Florello
Mi deludi non conosci il 996 carrera4 è una porsche
99620aperta.jpg

M

mark96

Guest
silvietto è con quella si che si sforano i limiti.........................:D:D

Loulou

Florello
Si era stufato non la usavamo mai qui ti rompono le scatole se esci con una macchina del genere così la venduta e poi con il lavoro che fa ne ha sempre una, per ora ha in vendita un 996 carrera 2 ed ogni tanto la usiamo.

M

mark96

Guest
Naaa preferisco il trattore!:D
E comunque i limiti li sfori con una Ferrari, con una Lamborghini, o una Bugatti.:)
anche con una porsche.......:D
Si era stufato non la usavamo mai qui ti rompono le scatole se esci con una macchina del genere così la venduta e poi con il lavoro che fa ne ha sempre una, per ora ha in vendita un 996 carrera 2 ed ogni tanto la usiamo.
scusa se sono un po impiccione ma in che senso ti rompono:confuso:
Poi si vuole prendere il 997

:eek::eek:

Alto