seya
Master Florello
niente di niente per seya....
mi è successa una cosa bruttaseya.
mi hanno clonato il bancomat....e il folle s'è speso circa 650 euro in francia alla faccia mia.
io piange.
tanto.
l'ho saputo proprio stamattina....
e dire che oggi è pure il mio nonomastico.....
(nono perchè non lo festeggio mai.....^___^).
la seya sta cercando di avere il rimborso tramite estratto conto allegato a lettera della banca, e denuncia dai carabinieri.
mi han detto che hanno mazzette di carte e bancomat clonati, per spese anche di molto superiori alla mia, e che stanno facendo il possibile per farci avere il rimborso, ma che la tempistica sarà di 6 mesi, un anno.
e mo?
con 300 euro sto mese me la scialerò alla grande!!!
sob....sigh...
scusassero l'OT.
deumidificatore.....asciugabiancheria?
adddioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
per ora ^____^
io non mollo.
però mi dà fastidio chiedere ai miei una mano.
p.s. ragasssi state attenti, perchè chiunque può incorrere in questo disagio, sono diventati bravissimi a clonare le carte, con sensori acustici per risalire al codice segreto, con microtelecamere.....pazzesco!!!
mi è successa una cosa bruttaseya.
mi hanno clonato il bancomat....e il folle s'è speso circa 650 euro in francia alla faccia mia.
io piange.
tanto.
l'ho saputo proprio stamattina....
e dire che oggi è pure il mio nonomastico.....
(nono perchè non lo festeggio mai.....^___^).
la seya sta cercando di avere il rimborso tramite estratto conto allegato a lettera della banca, e denuncia dai carabinieri.
mi han detto che hanno mazzette di carte e bancomat clonati, per spese anche di molto superiori alla mia, e che stanno facendo il possibile per farci avere il rimborso, ma che la tempistica sarà di 6 mesi, un anno.
e mo?
con 300 euro sto mese me la scialerò alla grande!!!
sob....sigh...
scusassero l'OT.
deumidificatore.....asciugabiancheria?
adddioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
per ora ^____^
io non mollo.
però mi dà fastidio chiedere ai miei una mano.
p.s. ragasssi state attenti, perchè chiunque può incorrere in questo disagio, sono diventati bravissimi a clonare le carte, con sensori acustici per risalire al codice segreto, con microtelecamere.....pazzesco!!!