• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Una barzelletta per sorridere un po'

P

Piera1

Guest
Due amiche dopo aver convinto i relativi mariti, riescono ad uscire a cena da sole per svagarsi un po'.
Fra una chiacchiera e l'altra, dopo due bottiglie di buon vino, i limoncelli e qualche amaro, si fa tardi e decidono di tornare a casa.
Completamente ubriache escono dal ristorante e mentre camminano nella notte sentono l'impellente bisogno di fare pipì.
Una dice: "Entriamo in quel cimitero, lì non ci vedrà nessuno."
Così la prima si sfila le mutandine, fa una pisciata epocale e usa gli slip per asciugarsi; poi li butta.
L'altra, che porta biancheria intima firmata alla quale tiene molto, si sfila le mutandine le mette in tasca e stacca un nastro da una corona di fiori per asciugarsi.
La mattina dopo il marito della prima telefona all'altro dicendo: “Sono un uomo distrutto, mia moglie e' tornata alle 5 di mattina, ubriaca fradicia e senza mutande, l'ho cacciata di casa.”
L'altro risponde: “Non dirlo a me, la mia e' tornata ubriaca, senza mutande e con una coccarda rossa infilata nel sedere con su scritto: “Non ti dimenticheremo mai, Pino, Lucio, Antonio, Gino e tutti gli amici della palestra.
 

mikki

Maestro Giardinauta
Beh, Piera che dirti.... Grazie!!!!! Mi sono fatta proprio una bella risata, eh sì, una barzelletta sulla pi*ì dopo una giornata di pu*ù, mi ci voleva proprio!!!!!
Ne hai altre????
 

simuoh

Maestro Giardinauta
ci provo anche io a farvi ridere
...sentite questa..
Un medico ha appena consumato un rapporto con una sua paziente ed è pieno di sensi di colpa si stà torturando perchè la cosa non è professionale quando sulla sua spalla sinistra da un nuvoletta compare un diavoletto"ma di cosa ti preoccupi lei era consenziente...si vive una volta sola e bisogna godersela fino in fondo" e poi scompare.
Il medico rincuorato tira un sospiro di soglievo e puff sulla spalla destra da una nuvoletta compare un angioletto" guarda non voglio più saperne di riportarti sulla retta via ti volevo solo ricordare che tu fai il veterinario"
 
S

scardan123

Guest
FINALMENTE! Mi mancava il post delle barzellette!
Io ne ho una che senza offesa per nessuna fa un po' il verso ai vari post messi di recente da mauro TV, penso farà sghignazzare sia chi è d'accordo e sia chi non è d'accordo sui suoi post:

Il classico milanese gira per un parco della città e vede un albanese che sta mangiando l'erba.
Mosso da compassione si avvicina all'albanese e dice:
- Ue nini cusa l'è che stai facendo?
- Io vengo da Albania e sono povero. Non ho soldi per mangiare e mangio erba!
Il milanese mosso a compassione dice:
- Dai vieni a casa mia che si sta molto meglio!
L'albanese risponde:
- Si ma io ho moglie...
Il milanese:
- Vabbè, porta anche lei!
- Ho anche cinque figli...
- Si, porta anche loro!
- Ho tanti cugini e amici.
E il milanese un po' stressato dall'albanese risponde:
- Senti porta chi ***** vuoi tanto a casa mia è da sei mesi che non taglio il prato!
 
S

scardan123

Guest
E' la seconda guerra mondiale. I tedeschi andavano in giro a violentare le donne.
Entrano in una casa dove c'e' una famiglia e cominciano a violentare la madre, poi il padre, poi la figlia, e il figlio. Alla fine arrivano alla nonna.
Tutti dicono: la nonna no! la nonna no! allora la nonna fa: ragà, la guerra é guerra!
 
M

*Mauro 77*

Guest
hahahahahhahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
bellissima piera!
 
S

scardan123

Guest
l mio primo amore durò pochi secondi. Lei mi chiese: - Dimmi qualcosa di profondo
Io: - Pozzo!
E lei: - Non in quel senso!
E io: - Tunnel!
 

gigino67

Florello Senior
Due folletti trovano un fiasco di vino.Uno dice "andiamo dietro un cespuglio e ce lo ciucciamo?" L'altro risponde felice "Ok!Ma il vino lo beviamo prima o dopo?"
 

gigino67

Florello Senior
Due bimbi parlano: "Io per Natale mi faccio regalare un trenino elettrico e tu ?". L'altro: "Io una scatola di Tampax". "E che è?". "Non lo so, ma so che si può giocare a tennis, saltare, nuotare, sciare e fare tante altre cose".
 

gigino67

Florello Senior
Ci sono due pipistrelli a testa in giù, un pipistrello dice all'altro pipistrello:"Qual'è stato il tuo giorno peggiore? E risponde: quando ho avuto la diarrea!
 

gigino67

Florello Senior
Nello scompartimento di un treno ci sono due persone. Una di queste è una dottoressa che legge un libro "Ginecologia e sessualità". L'altro, un ragazzo, si avvicina piano piano e le chiede: - Scusi se la disturbo, ma vorrei sapere qual è il popolo che ce l'ha più grande... E la dottoressa: - Beh... chi ce l'ha più lungo... sono gli arabi. Poco dopo, ancora: - Scusi signorina se la disturbo ancora, ma vorrei sapere qual è il popolo che ce l'ha più grosso... E la dottoressa: - Chi ce l'ha più grande, beh... sono i sardi. Poco dopo, ancora, il ragazzo le dice: - Scusi se mi permetto di disturbarla ancora, ma non ci siamo presentati! E la dottoressa: - E' vero, io sono la dottoressa Mariella Bianchi, piacere! - Piacere, io mi chiamo Mohammed Cuccureddu!!!
 
Alto