• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Statue da giardino alternative

ROSSANA367

Giardinauta Senior
Ebbene, lo ammetto: ho Biancaneve e i sette nani.
Ora li volevo ridipingere perché sono tutti scrostati... volevo farli con i colori di una squadra di calcio, ma qui c'é un intoppo: io li farei bianconeri, e i miei figli rossoneri...
Alla fine, per evitare questioni, li farò con i colori della nostra squadretta di pallatamburello (se volete sapere cos'é, cliccate qui www.federtamburello.it)
cioé un bel celeste con profili bianchi. Che ne dite?
 
Ultima modifica:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciaoooo io li farei nerazzurri....molto più belli!!!ciao ciao
 

myrtus

Aspirante Giardinauta
Ebbene, lo ammetto: ho Biancaneve e i sette nani.
Ora li volevo ridipingere perché sono tutti scrostati... volevo farli con i colori di una squadra di calcio, ma qui c'é un intoppo: io li farei bianconeri, e i miei figli rossoneri...
Alla fine, per evitare questioni, li farò con i colori della nostra squadretta di pallatamburello (se volete sapere cos'é, cliccate qui www.federtamburello.it)
cioé un bel celeste con profili bianchi. Che ne dite?

Io li ridipingerei con i loro colori originali, magari con qualche sfumatura stesso colore (es. rossoaranciogiallo). Io ho gli gnomi, a me piacciono, come anche gli animali, tipo la rana, la tartaruga. Mi fa immaginare un'ambiente fantastico o fiabesco, mi dà un senso di relax e di sogno.:Saluto:
 
Alto