• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Una barzelletta per sorridere un po'

P

Piera1

Guest
Una nuova banda agisce in pieno giorno prendendo di mira macchine
guidate da donne sole.

Succede specialmente quando si fermano ai semafori; questi giovani uomini si denudano e si avvicinano con la scusa di lavare i vetri e mentre fanno questo, uno di loro salta in macchina e si avvia verso un luogo solitario dove poi abusa della donna.




A me è successo 3 volte giovedì e 5 volte sabato…………

80loozo.jpg


........Però non sono riuscita a trovarli Domenica !!!
PORCA VACCA
 

gigino67

Florello Senior
La 1° notte di nozze. - Caro, ti devo confessare che ho un piccolo segreto:sono daltonica. - Ank'io cara ho un segreto da confessarti: non sono svedese sono del Ruanda!
 
S

scardan123

Guest
C'è un'enorme coda in autostrada. La persona al volante di una macchina comincia ad innervosirsi, e ad un certo punto spazientito abbassa il finestrino ed urla ad un'altra persona che si sta avvicinando a piedi:
- Ma che diavolo sta succedendo???
- Un gruppo di terroristi ha preso il Presidente del Consiglio in ostaggio e chiede 10 milioni di euro di riscatto immediatamente; altrimenti hanno detto che lo cospargono di benzina e gli danno fuoco! Stiamo facendo una colletta tra tutti gli automobilisti per raccogliere il necessario.
- Quanto avete raccolto fino ad ora?
- 500 litri...
 
S

scardan123

Guest
Ancora barzelletta politica (ma non censuratemi!):

Confronto tra Berlusconi e Rutelli. Esordisce Rutelli:
- Vinceremo di sicuro perché abbiamo uomini intelligenti, ora te lo dimostro. Fassino vieni qui!
- Dimmi Francesco...
- Risolvimi questo indovinello: "E' figlio di tuo padre ma non è tuo fratello, chi è?"
Fassino ci pensa e poi dice:
- Sono io!
Berlusconi rimane sconvolto da questa prova di intelligenza. Allora torna nella "Casa delle Libertà" preoccupato e chiama Gasparri al quale dice:
- Mi devi rispondere a questo indovinello, Fassino ha risposto in 10 secondi, vediamo cosa puoi fare tu...
E Gasparri:
- Sulla Repubblica di Salò, sono preparato sulla Repubblica di Salò...
- E basta con questa Repubblica di Salò, rispondimi: "E' figlio di tuo padre ma non è tuo fratello".
Gasparri ci pensa, si sforza, ma poi si arrende:
- Boh, non lo so, chi è?
E Berlusconi:
- Guarda, non chiedermi perché, ma è Fassino...
 
S

scardan123

Guest
E invece su temi profondi:

- Qual è la differenza tra gli uomini e le donne?
- Una donna vuole che un solo uomo soddisfi tutte le sue esigenze.
Un uomo vuole che tutte le donne soddisfino l'unica esigenza che ha.
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Un cliente entra in un ristorante, e gli chiede al cameriere di portargli il coltello dello sceff....senza guardare il menù, il cameriere lo guarda perplesso, entra in cucina e gli dice allo sceff...Giusè, dammi il tuo coltello, che un cliente me lo ha chiesto, Giusè gli da il coltello, e il cameriere glie lo porta,,,lo annusa e chiede un Ossobuco, arriva la comanda in cucina, e Giusè perplesso si chiede, ammazza!!! ha chiesto la cosa più fresca che c'era oggi......arriva il giorno seguente, lo stesso cliente, stesso rituale del coltello, e chiede un risotto ai funghi porcini, e Giusè in cucina, ammazza un'altra volta ha fatto centro, chiedendo la cosa più fresca.....arriva il giorno seguente, stessa cosa, stesso rituale...ma questa volta Giusè, gli chiede alla cuoca di strofinarsi il coltello tra le gambe.....e chie lo porta, il cliente lo annusa ed esclama!!!! Azzarola??? ma chi stà lavorando in cucina la Maria???!!!! me la salutate per favore?! aaaaaaaaahhhhhhhhh
 
S

scardan123

Guest
Un uomo lascia il cane libero, ma lo perde nei pressi dell'Università. Lo cerca dappertutto, ma niente, non lo trova.
Allora entra in Università durante gli esami e chiede:
- Scusate... è passato il mio cane?
E un ragazzo al suo amico:
- Visto? Te l'avevo detto che questo esame è una boiata...
 
Alto