• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

aquilegia mon amour

THEJAM1112

Apprendista Florello
pollo%20%281%29.gif
davvero aquilegie mon amour
pollo%20%2814%29.gif
.... ma quante ne hai?????

Aleexx!!!
sign021.gif

semi straprenotati!!! ci conto!!!!:eek:k07:
 

Alex81

Master Florello
ogni anno ne raccolgo un quintale e poi un po le risemino al volo e un po le tengo per varie ed eventuali :D in realtà ne ho qualcun'altra da seme che deve ancora fiorire ma ci tendo :eek:k07: penso che uno scambio di gruppo non sarebbe mica male :eek:k07:

andati i doppi per andrea! ...e un mix per la tegamina (?!?!) che sesà che io adoro i messiotti :D
 

Ari68

Florello
Questo non è un DDD .....questa è pura istigazione all'acquisto:mazza: ed è perseguibile a norma di legge....sappiatelo.

Se vi avanzano dei semetti...graSSie:fischio:...io ho quelle classiche rosa e viola....

Complimenti a tutti sono stupende:love:....quella azzurra di Federicaa un sogno :love::hands13:
 
Ultima modifica:

Citrodora

Apprendista Florello
Le blu oltremare sono eccelse... ragazzi che bellezza!! Se penso che mia mamma e le sue amiche lo chiamano "prezzemolo"....... :burningma

Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2
 

Citrodora

Apprendista Florello
Se riesco a prendere i semi (non l'ho mai fatto) mi infilo anche io nello scambio di gruppo!!

Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2
 

Federicaa

Giardinauta
ogni anno ne raccolgo un quintale e poi un po le risemino al volo e un po le tengo per varie ed eventuali :D in realtà ne ho qualcun'altra da seme che deve ancora fiorire ma ci tendo :eek:k07: penso che uno scambio di gruppo non sarebbe mica male :eek:k07:

andati i doppi per andrea! ...e un mix per la tegamina (?!?!) che sesà che io adoro i messiotti :D

Alex, sono stupende!!! Quindi non hai solo una collezione di clematis bellissime, ma ci vuoi mortificare anche con questa carrellata di aquilegie :)
 

Alex81

Master Florello
ahahahahah me pigli in giro tu....se c'ho la collezione io tu c'hai l'emporio e ne conosco almeno un altro paio che per via di clematis posso solo inchinarmi (no in versione schettino però nèh, puntuaizziamo!)....ero partito con l'idea di averne una per specie ma non ce l'ho proprio fatta ed ora m dedico alle piu soddisfacenti ma sono solo all'inizio che la full immersion è partita in concomitanza all'iscrizione! tienimi dei semetti della blu che facciamo uno scambietto che blu e mancano e nsesamai che c'ho cùlo :eek:k07:

belpaccia OK! :eek:k07:
Ari se vorrai dei semi dovrai perseguitarmi :ciglione:

ora aspetto le prossime vostre! :D
 

soledelsud

Giardinauta
sono bellissime!...poi tutti quei colori! bravi tutti voi!!!

le mie sono piccoline, seminate l'anno scorso...però sono in fiore...
100_7767.jpg
 

Federicaa

Giardinauta
ahahahahah me pigli in giro tu....se c'ho la collezione io tu c'hai l'emporio e ne conosco almeno un altro paio che per via di clematis posso solo inchinarmi (no in versione schettino però nèh, puntuaizziamo!)....ero partito con l'idea di averne una per specie ma non ce l'ho proprio fatta ed ora m dedico alle piu soddisfacenti ma sono solo all'inizio che la full immersion è partita in concomitanza all'iscrizione! tienimi dei semetti della blu che facciamo uno scambietto che blu e mancano e nsesamai che c'ho cùlo :eek:k07:

belpaccia OK! :eek:k07:
Ari se vorrai dei semi dovrai perseguitarmi :ciglione:

ora aspetto le prossime vostre! :D

Eh eh eh.. Mi sta venendo il mal di pancia dal ridere :)
 

Paul Fenis

Aspirante Giardinauta
Strabelle!:eek:...anche io le ho scoperte da poco.Le ho messe l'anno scorso,acquistate alla Lidl,ed hanno il fiore giallo-rosa,e quest'anno sono in fiore da qualche giorno,ho provato ad annusare il fiore :love:...beh,hanno un profuno soave e dolcissimo anche se non si sente se non da molto vicino.
Guardate un pò la gamma di colori e varietà su queste foto: http://www.google.it/search?q=aquil...KBIXl4QS406jSCQ&ved=0CGsQsAQ&biw=1906&bih=938 ....spettacolari,notare quella bianco-rossa,la bianco-blu e la bianco-rosa :love::love::love:
 

Harma

Maestro Giardinauta
Strabelle!:eek:...anche io le ho scoperte da poco.Le ho messe l'anno scorso,acquistate alla Lidl,ed hanno il fiore giallo-rosa,e quest'anno sono in fiore da qualche giorno,ho provato ad annusare il fiore :love:...beh,hanno un profuno soave e dolcissimo anche se non si sente se non da molto vicino.
Guardate un pò la gamma di colori e varietà su queste foto: http://www.google.it/search?q=aquil...KBIXl4QS406jSCQ&ved=0CGsQsAQ&biw=1906&bih=938 ....spettacolari,notare quella bianco-rossa,la bianco-blu e la bianco-rosa :love::love::love:
Visto tutto...che meraviglia,c'è uno si chiama James...tutto bianco:love:Ho visto anche le tue foto su Flickr...sei bravissimo.I ho da poco una reflex,ma sono ancora in alto mare..
 
Alto