• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

aquilegia mon amour

carne

Florello Senior
concordo con voi, me ne sono immamorata anch'io, ne ho due blu e una rosa e ne ho fatto regali alle mie nuore, piaciute moltissimo, una blu e una rosa le ho messe nello stesso vaso, voi le avate in terra?
 

THEJAM1112

Apprendista Florello
concordo con voi, me ne sono immamorata anch'io, ne ho due blu e una rosa e ne ho fatto regali alle mie nuore, piaciute moltissimo, una blu e una rosa le ho messe nello stesso vaso, voi le avate in terra?
beh!! io ne ho in vaso e a terra e fra i sassi e sotto i vasi e dove cadono i semi.....ormai non me liberò più:love:

AAA SEMINI NUOVE VARIETA' CERCASI!!!!
 

THEJAM1112

Apprendista Florello
io ho quelli comuni blu e rosa ma...spero che insieme ne nasca qualcosa di diverso.:lol:

nel tempo da blu ne sono nate delle rosa poi delle bianche ..... coraggio continua a sperare ogni volta è una bella sorpresa!!!! ti appiccico qualche fioritura dell'anno scorso tanto per rendere l'idea della selva!!!!
4tnklk.jpg

2e4g74n.jpg
 

Delonix

Florello Senior
Jam sono veramente bellissimisssssssimeeee :hands13: :hands13:
mi sa che dovrò cercarne un po' in giro..... come si può far senza?
Eh no...mica si può!!! :flower::flower::flower:
 

carne

Florello Senior
thej...che bell'aiuola, le metto in terra pure io...ma dovrò mettergli un separè intanto che si ibridano?:confuso::lol::lol::lol:
 

Harma

Maestro Giardinauta
Purtroppo si ammalano facilmente.Mia sorella dopo la fioritura taglia tutto,poi ributtano e con un pò di fortuna si può avere una seconda fioritura....
161i9ed.jpg
 
Alto