THEJAM1112
Apprendista Florello
Aleexx!!!
semi straprenotati!!! ci conto!!!!k07:
te prego, seminamele tu e poi te le vengo a rubare ( stupenderrimesempre )le semine son na sudisfasiun incredibbole questo fiore è na meravillia
ogni anno ne raccolgo un quintale e poi un po le risemino al volo e un po le tengo per varie ed eventuali in realtà ne ho qualcun'altra da seme che deve ancora fiorire ma ci tendo k07: penso che uno scambio di gruppo non sarebbe mica male k07:
andati i doppi per andrea! ...e un mix per la tegamina (?!?!) che sesà che io adoro i messiotti
Ari se vorrai dei semi dovrai perseguitarmi :ciglione:
ahahahahah me pigli in giro tu....se c'ho la collezione io tu c'hai l'emporio e ne conosco almeno un altro paio che per via di clematis posso solo inchinarmi (no in versione schettino però nèh, puntuaizziamo!)....ero partito con l'idea di averne una per specie ma non ce l'ho proprio fatta ed ora m dedico alle piu soddisfacenti ma sono solo all'inizio che la full immersion è partita in concomitanza all'iscrizione! tienimi dei semetti della blu che facciamo uno scambietto che blu e mancano e nsesamai che c'ho cùlo k07:
belpaccia OK! k07:
Ari se vorrai dei semi dovrai perseguitarmi :ciglione:
ora aspetto le prossime vostre!
Visto tutto...che meraviglia,c'è uno si chiama James...tutto biancoHo visto anche le tue foto su Flickr...sei bravissimo.I ho da poco una reflex,ma sono ancora in alto mare..Strabelle!...anche io le ho scoperte da poco.Le ho messe l'anno scorso,acquistate alla Lidl,ed hanno il fiore giallo-rosa,e quest'anno sono in fiore da qualche giorno,ho provato ad annusare il fiore ...beh,hanno un profuno soave e dolcissimo anche se non si sente se non da molto vicino.
Guardate un pò la gamma di colori e varietà su queste foto: http://www.google.it/search?q=aquil...KBIXl4QS406jSCQ&ved=0CGsQsAQ&biw=1906&bih=938 ....spettacolari,notare quella bianco-rossa,la bianco-blu e la bianco-rosa
Non è tardi, va benissimo. Ovvio che cominceranno a fiorire l'anno prossimo...ragazzi che belle io ho dei semi dite che è tardi per piantarle?
sono bellissime!...poi tutti quei colori! bravi tutti voi!!!
le mie sono piccoline, seminate l'anno scorso...però sono in fiore...
mi manca
io ce l'ho blu e rosa, ma spero che messe insieme ne esca una gialla, una rossa e...se saranno brave anche b ianca...dici che sarà possibile? Però hanno detto che vogliono un separè per ibridiarsi.nonò proprio quella nuncell'ho