• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Appello ai Mod: connettiamo il forum ad Iphone e Blackberry

LucaXY

Master Florello
Ok, chiarimento risolto:
io pensavo fosse un'applicazione solo per il forum di giardinaggio.it, evidentemente è un app che si puo' connettere a molti altri...

_ortensia_

Master Florello
Mi sà che siamo in due! .......anche se io sono prossimo ai 41 di anni ............e io che pensavo che L' Iphone servisse per asciugare i capelli? .

:lol::lol::lol::lol:Parsifal, io sono più conciata di te pensavo fosse un nuovo supermercato e volevo andarci a fare un pò di spesa:martello::love_4:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Mi sà che siamo in due! .......anche se io sono prossimo ai 41 di anni ............e io che pensavo che L' Iphone servisse per asciugare i capelli? .

:lol::lol::lol::lol:Parsifal, io sono più conciata di te pensavo fosse un nuovo supermercato e volevo andarci a fare un pò di spesa:martello::love_4:

Arretrate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

M

maximum

Guest
A me Tapatalk di android non trova piú il forum.... come devo fare?

M

maximum

Guest
No nulla..... l'hanno scorso andava..... e ora nada....
Ho reinstallato il celll a jb e tutti i forum li trovo....ma giardinaggio.it no....

M

maximum

Guest
Ok ho aggiornato la versione di tapatalk ora tutto ok....

Finalmente che bello

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Sirbia

Aspirante Giardinauta
Io uso tapatalk da un po'.. E non mi piace per niente :S
Inoltre diminuisce la qualità delle foto in maniera mostruosa e ci stampa sopra il suo bel bollino.. Lasciamo perdere va.. Spero che venga creata una nuova applicazione..

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Alto