• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

MOD ai voti (I parte)

MODERATORI ai voti (I)


  • Votanti
    22
  • Sondaggio terminato .

Alex81

Master Florello
alex, ma non hai mai la sensazione di aver superato il limite? quello che richiedi è un giudizio sulle persone, mi pare davvero un'idea 'oltre', anche oltre il buongusto. siano moderatori o no. la prossima cosa sarà, l'hit parade dei forumisti? così non è più un giochetto. a me dà i brividi. e non di passione.

Per me puoi fare e dire quel che meglio credi...nessuno, io in particolare, non pretendo di giudicare proprio nessuno ma se solo fossi un po piu rilassata te ne renderesti conto...
Dei tuoi brividi mi spiace....mettiti una bella copertina e rilassati va che oggi è cominciata fin troppo nel verso giusto per i miei limiti!
Se ti va di votare BENE altrimenti BENE LO STESSO!

Scusami Alex ,non voterò pechè non amo giudicare nessuno ....tantomeno in web .:rolleyes:
Non ho nulla da ridire nei loro confronti ,trovo che siano utenti come tutti gli altri con i
quali scambiare idee ed opinioni .Se non ci fossero toccherebbe inventarli per
tenere a bada te .Prima o poi ti imbavaglieranno e ti metteranno in gastigo dietro la lavagna !!:lol::lol:
ci stanno riuscendo alla grande dont worry che quando qualcuno oltrepassa il limite loro lo sanno benne e avvertono privatamente da chi sa a memoria il regolamento... quindi tranquilla :eek:k07: e mi spiace molto che tu non te la senta di giudicare ma capisco il senso

Quoto anch'io. Finché si tratta di mutande o di segni zodiacali ci sto, va bene giocare, ma con le persone no! A questo punto è meglio seguire la De Filippi o un qualsiasi reality televisivo!
GIOCARE CON LE PERSONE...io penso che non avrei abbastanza spazio per commentarti....leggi sopra quanto ho detto a micia...con l'aggiunta che nessuno ti obbliga se voti BENE altrimenti io personalmente faccio tranquillamente senza!

io con i mod spero di essere sempre andato d'accordo ..:)embarrass.che ego smisurato vero?). come mod appunto, se poi li consideriamo anche utenti, ci sarebbero simpatie o qualche scaramuccia in verità ....:eek:k07:...ma per il voto"all'operare" ho poco da dire quindi è come ......se avessi votato tutti.......
avrei visto più intrigante un sondaggio tra i mod ...::....sugli utenti che più o meno per loro ( nel bene o nel male) sono degni di nota ........mi vien da piangere a pensare cosa ne verrebbe fuori :fischio:
ottima idea MARCHETTO...e lì si che mi divertirei.... :ciglione:
avrei gia una potenziale TOP TEN :D

noi mod siamo stati daccordo (mi sembra all'unanimità) con questo sondaggio, alex ha chiesto prima il permesso.
Anzi, ci stiamo lottando gli ultimi posti di gradimento, ognuno di noi -neanche tanto segretamente- vorremmo risultare i più antipatici.....

GRAZIE :)
 
Ultima modifica:

Pin

Master Florello
Ma se non cambia perchè un sondaggio?
Tanto per passare il tempo?
E qualcosa di più non so divertente, sensato, allegro, spiritoso ecc ecc
 
Ultima modifica:

Pin

Master Florello
Per me puoi fare e dire quel che meglio credi...nessuno, io in particolare, non pretendo di giudicare proprio nessuno ma se solo fossi un po piu rilassata te ne renderesti conto...
Dei tuoi brividi mi spiace....mettiti una bella copertina e rilassati va che oggi è cominciata fin troppo nel verso giusto per i miei limiti!
Se ti va di votare BENE altrimenti BENE LO STESSO!

Hai provato a rilassarti tu?
Se non sei in grado di reggere pareri negativi evita.

GIOCARE CON LE PERSONE...io penso che non avrei abbastanza spazio per commentarti....leggi sopra quanto ho detto a micia...con l'aggiunta che nessuno ti obbliga se voti BENE altrimenti io personalmente faccio tranquillamente senza

Hai un forum a disposizione con pagine e pagine da riempire.
Se apri un sondaggio e poi fai tranquillamente a meno dei partecipanti..................c'è qualcosa che stride.
O fai volentieri a meno dei contrari?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Vagabonda

Florello Senior
ragazzi, dai...... a noi mod non importa, anzi!!!! Votate, se vi va, in tutta tranquillità, ne abbiamo parlato e nessuno si è lamentato! Magari è un modo per metterci in discussione, non tanto come "persone" ma come mod. O anche no. Insomma, non dipendiamo da questo sondaggio, andremo comunque avanti per la nostra strada, con o senza la vostra approvazione/simpatia. Ok?
 

LucaXY

Master Florello
Io sono d'accordo con Vagabonda. Non siamo in un sandaggio officiale e nessuno verrà espulso se avrà pochi voti.
 

Pin

Master Florello
@ Vagabonda, è il modo con cui si risponde agli utenti che non mi garba.
Poi che il sondaggio abbia rilevanza o meno ho i miei dubbi.
Per quanto mi riguarda, alcuni mod, mai incontrati altri come è noto incontrati molto.
 
Ultima modifica:

Vagabonda

Florello Senior
@ Vagabonda, è il modo con cui si risponde agli utenti che non mi garba.
su questo concordo, impossibile darti torto.

Poi che il sondaggio abbia rilevanza o meno ho i miei dubbi.
facciamo che io risulti la meno votata. Che me ne frega? Se io so che nella mia sezione tengo tutto a posto, unisco topic doppi, tripli e quadrupli, dò consigli, cerco info, incollo link..... che me ne frega se in OT risulto la meno simpatica? Come mod io so di fare bene il mio "lavoro". Questo è lo spirito con cui abbiamo accettato questo sondaggio. Prendiamo marealto, che per me è una persona eccezionale (lo conosco di persona); in ot partecipa meno che raramente, ma è un ottimo mod e lui e gli orchidofili lo sanno. Non verrà votato molto, forse affatto, ma lui è un gran mod lo stesso. Ecco perchè non siamo particolarmente preoccupati per questo sondaggio. Certo che se venissero fuori attacchi personali, per antipatie interpersonali, il discorso cambia. Ma lì non c'entra niente essere mod.
 

Alex81

Master Florello
Hai provato a rilassarti tu?
Se non sei in grado di reggere pareri negativi evita.



Hai un forum a disposizione con pagine e pagine da riempire.
Se apri un sondaggio e poi fai tranquillamente a meno dei partecipanti..................c'è qualcosa che stride.
O fai volentieri a meno dei contrari?

faccio volentieri a meno di chi usa critiche che non han senso...io dico la mia tanto quanto chiunque qui la dice....ne convieni?!

o preferisci giocare sempre e solo con i sinonimi?...eh...Alex... rispondi!!!!!!!!

a cosa ti dovrei rispondere?!
 
Ultima modifica:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: è inutile tenere due discussioni aperte sullo stesso argomento; i commenti inseriteli tutti QUI; la seconda parte del sondaggio è in una discussione chiusa, fatemi sapere se potete votare o no che casomai la riapro, ma, nel caso, SI PREGA DI EVITARE COMMENTI IN QUELLA.

A proposito di quella discussione, i voti già dati sono andati persi, quindi chi aveva già votato nell'altro sondaggio deve rivotare, grazie.
 

miciajulie

Fiorin Florello
anche se mi rispondi piccato, resto della mia idea. sapevo che i moderatori si son mostrati d'accordo. ma spero di poter dissentire, non solo non rispondendo al sondaggio, ma anche dicendo che comunque mi sembra una pessima iniziativa. se poi basta una piccola contrarietà a farti inacidire tanto (sì, scusa, lo ammetto, la tua risposta al mio intervento mi è sembrata un tantino sopra le righe, come dire, forse un po' isterica), specie con forumisti che per te hanno grande simpatia e te lo hanno dimostrato, forse non sono io che devo stare calmina, ma tu che devi prendere un po' meglio le misure. ps, quanto al calmina, tranquillo, sono allo sbadiglio, e tra un po' mi crolla il capoccione sulla tastiera. e invece vorrei tanto trovare qualcosa di entusiasmante, spumeggiante, intelligente per illuminare questa loffia giornata novembrina di una vecchia gattona navigata e stanca
 

LucaXY

Master Florello
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: è inutile tenere due discussioni aperte sullo stesso argomento; i commenti inseriteli tutti QUI; la seconda parte del sondaggio è in una discussione chiusa, fatemi sapere se potete votare o no che casomai la riapro, ma, nel caso, SI PREGA DI EVITARE COMMENTI IN QUELLA.

A proposito di quella discussione, i voti già dati sono andati persi, quindi chi aveva già votato nell'altro sondaggio deve rivotare, grazie.

Non si riesce a votare!! ciaoo
 

Alex81

Master Florello
se posso dir la mia io chiedo solo di votare non di commentare il mio operato...o meglio chi commenta commenti sul mio profilo che semai se ne discute di la....che il senso del sondaggio era la SIMPATIA non tutta la paranoica parodia che state imbastendo...
Grazie
Alex
 

Alex81

Master Florello
anche se mi rispondi piccato, resto della mia idea. sapevo che i moderatori si son mostrati d'accordo. ma spero di poter dissentire, non solo non rispondendo al sondaggio, ma anche dicendo che comunque mi sembra una pessima iniziativa. se poi basta una piccola contrarietà a farti inacidire tanto (sì, scusa, lo ammetto, la tua risposta al mio intervento mi è sembrata un tantino sopra le righe, come dire, forse un po' isterica), specie con forumisti che per te hanno grande simpatia e te lo hanno dimostrato, forse non sono io che devo stare calmina, ma tu che devi prendere un po' meglio le misure. ps, quanto al calmina, tranquillo, sono allo sbadiglio, e tra un po' mi crolla il capoccione sulla tastiera. e invece vorrei tanto trovare qualcosa di entusiasmante, spumeggiante, intelligente per illuminare questa loffia giornata novembrina di una vecchia gattona navigata e stanca

hai ragione cara...mi perdoni per favore?! giornata troppo dritta quella di oggi...
spero possa svoltare! tu non ci centri...e porta davvero pazienza ma ogni tanto sbotto...
un bacione!
Piccolo Alex
 

pa0la

Florello
se posso dir la mia io chiedo solo di votare non di commentare il mio operato...o meglio chi commenta commenti sul mio profilo che semai se ne discute di la....che il senso del sondaggio era la SIMPATIA non tutta la paranoica parodia che state imbastendo...
Grazie
Alex


Alex abbi pazienza ma se tu puoi dir la tua, è ovvio che chiunque altro può dire la sua
Ognuno di noi, utente o mod che sia, se decide di aprire un qualunque topic implicitamente autorizza tutti gli altri non solo a partecipare ma a dire quel che ritengono di voler dire.
E se lo si apre convinti di avere un certo tipo di reazione da parte degli altri e invece si scopre di averne una diversa da quella che ci si aspettava lo si accetta NEL topic, non li si invita a rispondere sul tuo profilo :confuso:
 
Alto