• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

MOD ai voti (I parte)

MODERATORI ai voti (I)


  • Votanti
    22
  • Sondaggio terminato .

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
...avrei visto più intrigante un sondaggio tra i mod ...:ciglione:....sugli utenti che più o meno per loro ( nel bene o nel male) sono degni di nota ........mi vien da piangere a pensare cosa ne verrebbe fuori :fischio:

Azz, ci hai fregato l'idea :astonished:... ma vedo che ti sei già immaginato lo scenario :lol:

Gente, non temete, dovete solo, senza obbligo alcuno, esprimere la vostra simpatia, da quel che ovviamente scaturisce dal forum; come dice Vagabonda, noi abbiamo la coscienza a posto, perciò abbiamo autorizzato il sondaggio.
Quindi tranquilli, anche tu Alex però... non ti inalberare se qualcuno la pensa diversamente, su! :eek:k07:
PS: ma tu non voti?...
 
Ultima modifica:

rootfellas

Florello
Alex abbi pazienza ma se tu puoi dir la tua, è ovvio che chiunque altro può dire la sua
Ognuno di noi, utente o mod che sia, se decide di aprire un qualunque topic implicitamente autorizza tutti gli altri non solo a partecipare ma a dire quel che ritengono di voler dire.
E se lo si apre convinti di avere un certo tipo di reazione da parte degli altri e invece si scopre di averne una diversa da quella che ci si aspettava lo si accetta NEL topic, non li si invita a rispondere sul tuo profilo :confuso:


PAZZA... non sai che devi votare e muta stare, non si puo contestare, non si puo dissentire, non si puo dire la propria idea, solo seguire le direttive del sondaggio, non siamo mica in un forum dove se apri una discussione gli altri possono rispondere.
 

Pin

Master Florello
PAZZA... non sai che devi votare e muta stare, non si puo contestare, non si puo dissentire, non si puo dire la propria idea, solo seguire le direttive del sondaggio, non siamo mica in un forum dove se apri una discussione gli altri possono rispondere.

NOOOOOOOOOOOOOOOO e io che ho risposto! ora cosa mi succede?

Ok, riapro. Votate ma NON scrivete!

Scusa suprema mi apri un sottoscala dove posso scrivere, grazie
 
Ultima modifica di un moderatore:

Alex81

Master Florello
Azz, ci hai fregato l'idea :astonished:... ma vedo che ti sei già immaginato lo scenario :lol:

Gente, non temete, dovete solo, senza obbligo alcuno, esprimere la vostra simpatia, da quel che ovviamente scaturisce dal forum; come dice Vagabonda, noi abbiamo la coscienza a posto, perciò abbiamo autorizzato il sondaggio.
Quindi tranquilli, anche tu Alex però... non ti inalberare se qualcuno la pensa diversamente, su! :eek:k07:
PS: ma tu non voti?...

ops....hai notato pure tu l'albero?!?!? :eek:k07:
succede...! :D
 

mazinga

Master Florello
ho votato tutti perchè di professione faccio il lisciatore:lol::lol::lol::lol::lol:a parte gli scherzi non sapevo per chi votare in quanto mi sono trovato a che fare solo con alcuni di voi e mi sono trovato a mio agio con tutti quindi ho pensato di votare tutti per non togliere punti non votando quelli che non conosco e trattare quelli che conosco allo stesso livello.Sviolinata??????No semplicemente il mio pensiero.:eek:k07:
 

Alex81

Master Florello
mamma mia..... è vero Alex..... beneficenza si scrive senza i perche non deriva etimologicamente da beneficium bensì da benefactum quindi OCIO..... senza iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

:D ma dai è tollerato :confuso: :squint: sarà come scuola e squola :lol:
con l'itagliano io ci vado a nozze...
 
Alto