• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

MOD ai voti (I parte)

MODERATORI ai voti (I)


  • Votanti
    22
  • Sondaggio terminato .

Alex81

Master Florello
però daì...... almeno tu i congiuntivi li azzecchi!!!

come ti ho già scritto...è stato gogle a farmi sbaglià...ma mi sente lunedi mattina...gli lascio passare il WE tranquillo che sono buono :D anche se un'altra volta mi hai ripreso...non mi ricordo più su cosa ma mi par na roba che c'entrava sui treni .... boh :confuso:
 
Ultima modifica:

Commelina

Master Florello
ma non ti ho ripreso..... invece ti ho complimentato..... di sbagliare capita a tutti..... a me capita....... dal momento che sono umana.... ancora :lol:
 
K

Kelly Genova

Guest
Votato ora,però proprio stringendo al massimo ne ho votati sette.....Troppi??:confuso:
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Vabbè che sono intransigente e ligia alle regole, bacchetto chi non ridemensiona le foto e chi spamma.....ma dai votatemi, altrimenti mi deprimo :cry::cry::cry::cry::cry:
 

Commelina

Master Florello
ma non fare così Erika. Il mio voto non conta, lo sai. E siccome ho deciso di non votare, posso soltanto esprimerti la mia stima e affetto e considerazione e ammirazione :rolleyes: mica mi :mazza: per questo????



ps.... mi sa che bastava un semplice voto eh?
 

Alex81

Master Florello
volevo solo ricordarvi che i sondaggi per i MOD è diviso in 2 parti....nel primo messaggio c'è il link di quell'altro....e anche se non ho capito il divieto di postar di là almeno andate a votare perchè i MOD stan messi maluccio...andate a controllare che ci siano ancora i vostri voti perchè dopo la chiusura della Wonder son state perse alcune votazioni.... :storto: comunque la rosa del petit prince sta sbaragliando qualsiasi concorrenza :D
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
ma ci sò i spiriti che mi portan su il sondaggi...?!?! chi è che?!?! la potente suprema?!?! :eek:k07:

Alexeeeee non hai capito che ogni qualvolta vota un utente, riporta in alto il 3d tra i nuovi messaggi... ti sì capìto ora? :eek:k07: prrrr
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Accidenti, è già chiuso! Oh Alex, ma come l'hai impostato, a scadenza breve come la ricotta? prrrrr :D

Ne approfitto per ringraziare tutti coloro che mi hanno votato :love_4: (ruffianona :hehe:); mi spiace che alcuni l'abbiano preso per un sondaggio serio, sarebbe invece potuto risultare più simpatico e divertente con una maggiore partecipazione (anche se originariamente doveva essere anonimo, vero Alexxxxeeee? :martello2)
 

steff

Florello
Accidenti, è già chiuso! Oh Alex, ma come l'hai impostato, a scadenza breve come la ricotta? prrrrr :D

Perchè ti volevi votare ancora .....da sola ???!!!!:squint::lol::lol:
Io avrei voluto votare tutti ,anche se i contatti maggiori li ho avuti nelle sezioni tecniche .....contadina sono !!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto