• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

MOD ai voti (I parte)

MODERATORI ai voti (I)


  • Votanti
    22
  • Sondaggio terminato .

Alex81

Master Florello
La seconda parte parte del sondaggio la trovate qui: MODERATORI ai voti (II)

Vista anche la mia curiosità, ho pensato di porvi un quesito forse più inerente al contesto, con questo, forse divertente per chi si divertirà, forse stupido per chi invece ormai è pieno come un uovo sodo, sondaggio sulla moderazione del forum...
Chi di potere mi ha dato il permesso e mi pare carino, nonchè spunto di riflessione, votare LA SIMPATIA (e lo vorrei sottolineare...quindi non la competenza (già sicuramente assodata da chi più competente)....non l'educazione (di cui danno già prova solo per pazienza)...NON L'ANTIPATIA ...ma semplicemente si richiede di dare uno o più voti ai MOD con cui avete legato maggiormente o che interviene con la solita battuta simpatica o a seconda del vostro parametrointerpretativo...
Va da sè che, io per primo, non avremo avuto modo di conoscerli tutti...per i più svariati motivi...ma potrebbe essere proprio questo lo spunto...anche del farsi conoscere piu sotto il profilo umano e non solo sotto quello tecnico, impeccabile! (parlo un po a vanvera IN REALTA' VORREI SOLO CHE NESSUNO CI RIMANESSE MALE....ECCO!!):eek:k07:

PS il sondaggio è a risposta multipla...ma vedete bene di non fare beneficienza( massimo 5o6 da distribuire in entrambi i sondaggi)... :martello2 :D
 
Ultima modifica:

GORLA

Florello Senior
quante volte si puo votare '''? IO NON NE HO SOLO UNA DI SIMPATIA E se posso vote una sola volta non voto
 

Alex81

Master Florello
si puo votare MULTIPLO ma non vale votar per troppi....cerchiamo di stare intorno ai 5...massimo 6...poi se uno li adora tutti (come me ad esempio :ciglione:) faccia a meno di votare :lol:
 

miciajulie

Fiorin Florello
alex, ma non hai mai la sensazione di aver superato il limite? quello che richiedi è un giudizio sulle persone, mi pare davvero un'idea 'oltre', anche oltre il buongusto. siano moderatori o no. la prossima cosa sarà, l'hit parade dei forumisti? così non è più un giochetto. a me dà i brividi. e non di passione.
 

belpa

Master Florello
alex, ma non hai mai la sensazione di aver superato il limite? quello che richiedi è un giudizio sulle persone, mi pare davvero un'idea 'oltre', anche oltre il buongusto. siano moderatori o no. la prossima cosa sarà, l'hit parade dei forumisti? così non è più un giochetto. a me dà i brividi. e non di passione.

quoto.....
 
Ultima modifica di un moderatore:

natabruja

Esperta Sezz. Rose
alex, ma non hai mai la sensazione di aver superato il limite? quello che richiedi è un giudizio sulle persone, mi pare davvero un'idea 'oltre', anche oltre il buongusto. siano moderatori o no. la prossima cosa sarà, l'hit parade dei forumisti? così non è più un giochetto. a me dà i brividi. e non di passione.

Quoto anch'io. Finché si tratta di mutande o di segni zodiacali ci sto, va bene giocare, ma con le persone no! A questo punto è meglio seguire la De Filippi o un qualsiasi reality televisivo!
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
io con i mod spero di essere sempre andato d'accordo ..:)embarrass.che ego smisurato vero?). come mod appunto, se poi li consideriamo anche utenti, ci sarebbero simpatie o qualche scaramuccia in verità ....:eek:k07:...ma per il voto"all'operare" ho poco da dire quindi è come ......se avessi votato tutti.......
avrei visto più intrigante un sondaggio tra i mod ...:ciglione:....sugli utenti che più o meno per loro ( nel bene o nel male) sono degni di nota ........mi vien da piangere a pensare cosa ne verrebbe fuori :fischio:
 
Ultima modifica:

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Quoto anch'io. Finché si tratta di mutande o di segni zodiacali ci sto, va bene giocare, ma con le persone no! A questo punto è meglio seguire la De Filippi o un qualsiasi reality televisivo!

.....:slow:......ecco ho capito ........alex è uno dei selezionatori del GF ...:lol:....è qua per questo ..:fifone2:...selezionarci ? ..........
 

Vagabonda

Florello Senior
noi mod siamo stati daccordo (mi sembra all'unanimità) con questo sondaggio, alex ha chiesto prima il permesso.
Anzi, ci stiamo lottando gli ultimi posti di gradimento, ognuno di noi -neanche tanto segretamente- vorremmo risultare i più antipatici.....
 

steff

Florello
non mi piace questo post .

Scusami Alex ,non voterò pechè non amo giudicare nessuno ....tantomeno in web .:rolleyes:
Non ho nulla da ridire nei loro confronti ,trovo che siano utenti come tutti gli altri con i
quali scambiare idee ed opinioni .Se non ci fossero toccherebbe inventarli per
tenere a bada te .Prima o poi ti imbavaglieranno e ti metteranno in gastigo dietro la lavagna !!:lol::lol:
 
Ultima modifica:

lalle

Florello
... il sondaggio risulterà inevitabilmente influenzato dal numero dei frequentatori di ciascuna sezione ... Io, per esempio, non potrei esprimermi sul moderatore della sezione, che so, orchidee, non frequentandola e, magari, mi risulterebbe il più gradito in assoluto ....
Mi sbaglio?
 

Federica

Master Florello
Non avevo visto che c'era una I parte dove veniva spiegato che i moderatori sono d'accordo. :D Se sono d'accordo, va benone per tutti, credo. :eek:k07:
Alex, aggiungi anche qui tutta la spiegazione....chi si imbatte per primo nella II parte avanza dei dubbi, ovviamante!!!

Allora ai voti!!!!! :hands13::lol::Saluto:
 
Alto