• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ancora aiuto per il forum

C

cerchina

Guest
Ciao a tutti, come sapete sono nuova del forum e tuttavia molto assidua:crazy: :crazy: però non ho capito alcune (molte) cose:
per esempio la lista amici o ignorati: io sto mettendo alcuni di voi nella mia lista amici ma...a che cosa serve? a me piace l'idea che ci siano ma veramente non so se questa lista ha un'uso:D :D
Non c'è "ancora" nessuno di voi nella mia lista ignorati ma...se ci volessi inserire qualcuno perchè? che significa?
Altra cosa quando vado sui messaggi privati sul mio pannello utente, riesco a vedere i messaggi ricevuti ma non sono stata capace di entrare nella cartella di quelli inviati.
E ancora, vedo che a volte usate la parola OT che cosa vuol dire?
e poi l'eterno problema delle foto: da qualche giorno non riesco più ad allegarle:( perchè mi compare una scritta che dice qualcosa riguardo al fatto che sono eccedenti (ma le mie sono tutte ridimensionate) CHE SUCCEDE?? :confused: :confused:
 

decky

Florello Senior
Ciao Cerchina :) ,la lista amici e ignorati la visualizzi quando vai in Utenti online ,gli amici saranno contrassegnati da un +.Se ignori un utente non visualizzerai ad esempio se ti assegna la reputazione.Se vai in alto a destra in link veloci visualizzerai la lista amici e sarà più veloce mandargli un mp (di più non so dirti perchè non uso nessuna delle due liste):) La parola Ot significa in breve altri argomenti (other traeadh credo) e la sezione "parliamo di tutto un pò" è appunto detta ot,ma anche quando in un treadh divaghiamo parlando di argomenti non più inerenti al tema del post usiamo dire che siamo andati ot.Per visualizzare i mp che invii devi semplicemente scorrere la banda sottostante il numero di messaggi archiviati,la dicitura è vai alla cartella "RICEVUTI".
Per ciò che riguarda le immagini ,ci son dei problemi ad allegarle,ma volendo puoi iscriverti a www.photobucket.com oppure caricarle con www.imageshack.us :)
 
C

cerchina

Guest
Per ciò che riguarda le immagini ,ci son dei problemi ad allegarle,ma volendo puoi iscriverti a www.photobucket.com oppure caricarle con www.imageshack.us

Grazie mille ragazze, sono iscritta a photobucket ma, a parte che avendo una connessione lenta ci metto secoli a scaricare le foto, negli ultimi tempi non funzionava tanto bene neanche lui:martello: :martello:
Altra questione che differenza c'è tra la chat e il forum???
io pensavo che fossero la stessa cosa, invece leggendo gli argomenti in evidenza ho capito che sono due cose diverse:embarrass :embarrass
certo che è comodo partecipare ad un forum perchè impari tante cose...:D :D
 
Alto