• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Anthea pond versione 2.0

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Vero avevi messo il concime ???? perchè la sabbia non ha alcun nutrimento.
Io quando le mettevo in sabbia, aggiungevo anche un bel po' di concime.:flower:
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
La sabbia ha zero nutrimento .... se non lo aggiungi tu, è come coltivare nel deserto :ciglione::ciglione::ciglione:
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
AUGURISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSIMI a tutte le SAGITTARIO di dicembre che anche se hanno una marcia in MENO rispetto a quelle nate a novembre, sono comunque LE MIGLIORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :LOL::ROFLMAO::LOL::cool::ciao::V
 

Anthea

Giardinauta
:LOL::LOL::LOL: comunque questo nuovo sito, faccine a parte...
non mi piace (n)

I Giacinti sono alla frutta, :eek: i tuoi come stanno Cyn!!!!!!!!????
 

vero84

Maestro Giardinauta
È da un po che non controllo i miei ...forse oggi è meglio che controlli che non sian cadaveri

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
I miei, stanno piuttosto male ......(n)
Ma datemi retta ..... non li guardate ..... a noi basta che se ne salvi uno solo ....... :rolleyes:
 

vero84

Maestro Giardinauta
io ce l ho,ma avendola da poco quest anno non la svaso....

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
 

Anthea

Giardinauta
segna, segna!!! No, no sentiti pure in obbligo :LOL::D cioè io in obbligo:ROFLMAO:, la voglio:love:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Alto