Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
no,no non mi preoccupo... alla fine neanche mi dispiace, sembra che ho 2 varietà :fischio:
e questo è una specie di muschio, l'ho trovato in un vaso in giardino, penso che sia successo che, ce n'era un piccolo pezzo in un vaso con dei fiori che ho comprato e poi si è dato da fare, così che l'ho preso e spostato nelle pietre del laghetto, lo tratto come muschio :squint::fifone2: sarà comunque un facsimile nooooooo?
solo qualche settimana fa non c'erano quei pallini che si vedono, devono essere delle specie di 'fiori'?! :boh:
...Nel Garden dove vado solitamente mi sembra di averla vista una cosa simile, la prossima volta che vado mi segno il nome, per curiosità così da confrontarlo
comunque non so da voi, ma quest'anno (almeno quello) l'acqua è particolarmente bella, addirittura vedo le cassette delle ninfee a 80 cm :hands13::froggie_r
E l'angolo avanzi, Non fate caso al basilico che non c'entra niente mi torna utile il vaso per tenere giù il telo fin che non trovo un modo per tenerlo giù e nasconderlo