• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Anthea pond versione 2.0

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Ma che bella ninfeina ...... falle delle altre foto grazie.
La bestiaccia è meravigliosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Anthea

Giardinauta
Nessun problema Cyn :lol::crazy:

Il fiore sopra è al terzo giorno di apertura
quello in basso al primo:

pseudacorus sbiadito, nell'altro vaso i fiori sono gialli in questo no..mah perchè? bha:confuso:

Per Cercis, ...Chrysantha :D

Cyn 59

Behhh la Chrysantha non ha belle solo le foglie ..... ha un fiore che fa svenire ...... :inc::inc::inc::baf:

Cyn 59

Io ho notato che a volte le iris, fanno qualche gambo strano. Direi che non c'è da preoccuparsi.

Anthea

Giardinauta
no,no non mi preoccupo... alla fine neanche mi dispiace, sembra che ho 2 varietà :lol::lol::fischio:

e questo è una specie di muschio, l'ho trovato in un vaso in giardino, penso che sia successo che, ce n'era un piccolo pezzo in un vaso con dei fiori che ho comprato e poi si è dato da fare, così che l'ho preso e spostato nelle pietre del laghetto, lo tratto come muschio :squint::fifone2: sarà comunque un facsimile nooooooo? :D

Anthea

Giardinauta
solo qualche settimana fa non c'erano quei pallini che si vedono, devono essere delle specie di 'fiori'?! :boh:

...Nel Garden dove vado solitamente mi sembra di averla vista una cosa simile, la prossima volta che vado mi segno il nome, per curiosità :D così da confrontarlo

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
è bellissima la ninfeina, ma quanto è grande il fiore rispetto alla tua manina :D

ho cercato in rete ma non capisco

bella anche la parrucca :)

Anthea

Giardinauta
comunque non so da voi, ma quest'anno (almeno quello) l'acqua è particolarmente bella, addirittura vedo le cassette delle ninfee a 80 cm :hands13::froggie_r

Anthea

Giardinauta
Froebeli

Chrysantha piccolissima,

foglia Lemon Mist

E l'angolo avanzi, Non fate caso al basilico che non c'entra niente :rolleyes: mi torna utile il vaso per tenere giù il telo fin che non trovo un modo per tenerlo giù e nasconderlo

Houttuynia

Ultima modifica:
Alto